25 aprile 2019

Sport

Chiudi

14.01.2019

L’An Brescia «rosa» ci mette l’anima ma viene battuto

Il gruppo dell’An Brescia femminile che ha debuttato in A2 a Padova
Il gruppo dell’An Brescia femminile che ha debuttato in A2 a Padova

Nonostante la sconfitta di Padova, l’An Brescia femminile offre una buona prestazione nell’esordio in A2, dimostrando di poter pienamente competere nella categoria. In un match duro soprattutto dal punto di vista dei contatti, l’An è partita senza alcun timore reverenziale portandosi sul più sul 3-1 in avvio della seconda frazione; poi, c’è stata la reazione delle patavine che hanno ribaltato la situazione grazie a un parziale di 4-0. Considerevole il volume di gioco prodotto dalle biancazzurre, ma non sufficiente la concretezza sotto porta. «Complessivamente sono contento di questo esordio – osserva il tecnico Edvin Calderara -. Considerando che eravamo in vantaggio di due gol, c’è un po’ di rammarico per non essere riusciti a gestire al meglio la situazione favorevole, però abbiamo dimostrato che la squadra c’è; come naturale che sia, manca l’esperienza ma vedremo di rimediare». •

F.V.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
63
Lecce
60
Palermo
57
Benevento
53
Pescara
50
Hellas Verona
48
Spezia
46
Cittadella
45
Perugia
45
Cremonese
42
Cosenza
42
Ascoli
42
Salernitana
38
Crotone
34
Venezia
33
Foggia
31
Livorno
31
Padova
26
Carpi
26
Ascoli - Venezia
1-0
Brescia - Salernitana
3-0
Carpi - Pescara
0-0
Cittadella - Cremonese
1-3
Cosenza - Spezia
1-0
Foggia - Livorno
2-2
Hellas Verona - Benevento
0-3
Palermo - Padova
1-1
Perugia - Lecce
1-2
Crotone - [ha Riposato]