21 settembre 2019

Sport

Chiudi

09.08.2019

La Germani ancora al PalaLeonessa

Il Basket Brescia giocherà ancora al PalaLeonessa A2A
Il Basket Brescia giocherà ancora al PalaLeonessa A2A

Il Basket Brescia Leonessa continuerà a utilizzare il PalaLeonessa A2A per le proprie attività, tanto per le partite di campionato ed EuroCup che per gli allenamenti. L’accordo per la stagione 2019-2020 è stato raggiunto a seguito dei contatti che il club ha avuto con tutti i soggetti coinvolti nella gestione dell’impianto e di un incontro tra il presidente Graziella Bragaglio, il general manager Sandro Santoro e il sindaco di Brescia Emilio Del Bono, incontro che si è svolto stamattina in Loggia. "Nelle ultime settimane Basket Brescia Leonessa ha lavorato per mettere a posto i pezzi del puzzle per poter disputare la seconda stagione all’interno del PalaLeonessa A2A - le parole di Graziella Bragaglio -. Abbiamo curato una serie di dettagli, mettendo insieme tutte le richieste di tutti i soggetti che sono coinvolti nella gestione dell’impianto. Grazie all’impegno del sindaco e di tutti i collaboratori siamo riusciti a definire l’accordo per la nuova stagione, di cui siamo molto contenti e molto soddisfatti". "Il Comune ha investito molto sulle infrastrutture sportive e sullo sport - il pensiero di Emilio Del Bono -. Ad esempio, la stagione della Leonessa ieri è iniziata al Polivalente di via Collebeato, che in passato era un ammasso di ferri abbandonati e oggi è una bella struttura sportiva, gradevole, accogliente e utilizzata. Lo stesso è accaduto con il PalaLeonessa, che è rimasto chiuso per quasi 30 anni. Le infrastrutture sportive sono fondamentali per far crescere le attività in una città che sta eccellendo in tante discipline. Il nostro movimento sportivo è forte in tutto il territorio bresciano, ma in particolare in città. E noi sentiamo la responsabilità di mantenere in città il cuore delle varie discipline sportive".

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Virtus Entella
9
Benevento
7
Pisa
7
Perugia
7
Ascoli
6
Pordenone
6
Pescara
6
Salernitana
6
Empoli
5
Crotone
5
Chievoverona
4
Venezia
4
Frosinone
4
Spezia
3
Cremonese
3
Cittadella
3
Cosenza
1
Juve Stabia
1
Livorno
0
Trapani
0
Benevento - Cosenza
Chievoverona - Pisa
Cremonese - Crotone
Empoli - Cittadella
Frosinone - Venezia
1-1
Juve Stabia - Ascoli
Livorno - Pordenone
Pescara - Virtus Entella
Spezia - Perugia
Trapani - Salernitana