26 ottobre 2020

Sport

Chiudi

31.03.2020

La rivista dell’Artistica Dafne per gli associati

Tra le iniziative che le diverse società sportive hanno preso in questo periodo di isolamento forzato per continuare la loro attività e per mantenere i contatti tra gli associati si distingue a buon diritto quella ideata dall’Artistica Dafne. La società affiliata all’Aics ha presentato la sua nuova rivista, che uscirà ogni 15 giorni e sarà rivolta ai propri tesserati. Un interessante progetto che è partito guidato dal significativo titolo «#iorestoacasa e mi fermo» e che ha subito messo in mostra i suoi obiettivi in un sottotitolo che preannuncia all’interno «tanti esercizi divertenti per allenarci, per creare, per pensare». Sin dai primi giorni la nuova proposta, rivolta a tutti i componenti delle sezioni di Puegnago, Salò, Sabbio Chiese e Gavardo, ha ricevuto una risposta più che favorevole, facendo capire ai suoi promotori di avere scelto la strada giusta per quello che potrà diventare un cammino di lungo corso per la Dafne, come conferma Anna Gamberini a nome di tutto il sodalizio gardesan-valsabbino: «Volevamo trovare il modo per rimanere uniti anche in un periodo come questo nel quale è necessario rimanere distanti. È nata così l’idea di dare vita ad uno strumento che, al di là dei soliti video e collegamenti online, potesse restare concretamente a disposizione dei nostri tesserati». Nelle pagine della nostra rivista si possono trovare gli spunti utili per allenarsi a casa - aggiunge Anna Gamberini -, ma anche laboratori a tema, attività di vario genere, riflessioni, meditazioni e consigli per la respirazione. Un quindicinale che si avvale della collaborazione dell’associazione Sidus, che si occupa di psicologia per il benessere, e di Gardayoga. Un progetto ad uso interno e pensato con un occhio di riguardo ai bambini, che sembra avere colto subito nel segno, visto che sono già in molti a chiedere informazioni sull’uscita del prossimo numero…».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
13
Salernitana
11
Cittadella
10
Frosinone
10
Chievoverona
10
Venezia
7
Reggina
7
Spal
6
Lecce
6
Cosenza
5
Reggio Audace
4
Brescia
4
Pordenone
4
Ascoli
4
Monza
3
Cremonese
3
Virtus Entella
3
Pisa
3
L.r. Vicenza Virtus
2
Pescara
1
Cosenza - Lecce
1-1
Cremonese - Brescia
Empoli - Pisa
3-1
Monza - Chievoverona
1-2
Pescara - Frosinone
0-2
Pordenone - Reggina
2-2
Reggio Audace - Cittadella
Salernitana - Ascoli
1-0
Spal - L.r. Vicenza Virtus
3-2
Virtus Entella - Venezia