09 aprile 2020

Sport

Chiudi

16.02.2020

Lopez: "Abbiamo
comunque tenuto
fino alla fine"

Diego Lopez: è l'allenatore del Brescia
Diego Lopez: è l'allenatore del Brescia

«Nei primi minuti la Juve ci ha messo sotto e non riuscivamo a venire fuori. Poi ci siamo messi a posto e credo che la partita la stessimo facendo bene. Chiaramente con un giocatore in meno diventa difficile, abbiamo tenuto la partita fino alla fine ed è qualcosa di buono per il prosieguo del nostro campionato. I presupposti ci sono vedendo come la squadra ha giocata contro la Juve». Questa l’analisi del tecnico del Brescia, Diego Lopez, dopo la sconfitta in casa della Juventus. Oggi la sua squadra ha dovuto fare i conti con diverse assenze, giocatori importanti che l’allenatore uruguaiano spera di recuperare per la prossima gara. «Preferisco parlare di chi c’era, mancavano in molti ma mi sembra importante dare importanza a chi c’è. Questo gruppo ha dei valori e va rispettato al massimo». Infine, a Lopez è stato domandato se la convivenza tra Balotelli e Donnarumma sia possibile: «Oggi sì. Secondo me sono due giocatori che in Serie A possono giocare, ma si può fare in base al momento».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
69
Crotone
49
Frosinone
47
Pordenone
45
Spezia
44
Cittadella
43
Salernitana
42
Chievoverona
41
Empoli
40
Virtus Entella
38
Pisa
36
Juve Stabia
36
Perugia
36
Pescara
35
Ascoli
32
Venezia
32
Cremonese
30
Trapani
25
Cosenza
24
Livorno
18
Benevento - Pescara
4-0
Chievoverona - Cosenza
2-0
Cittadella - Pordenone
0-2
Empoli - Trapani
1-1
Frosinone - Cremonese
0-2
Juve Stabia - Spezia
3-1
Perugia - Salernitana
1-0
Pisa - Livorno
1-0
Venezia - Crotone
1-3
Virtus Entella - Ascoli
3-0