17 luglio 2019

Sport

Chiudi

12.06.2019

Maclodio nel vivo: colpo Alpress Artekromo ko

Alpress Carrozzeria Grazioli: ha saputo passare il turno
Alpress Carrozzeria Grazioli: ha saputo passare il turno

Ancora un’eliminazione a Maclodio. Stavolta però la notizia non è l’uscita di scena di Mak 1 Carmagnola Garden quanto la sontuosa prestazione che ha permesso ad Alpress Carrozzeria Grazioli di sbarazzarsi di Artekromo Lumezzane. La squadra valgobbina non esce dalla competizione ma scende dal tabellone vincenti a quello dei perdenti: venerdì alle 22 si giocherà la «salvezza» contro Maverick Torbole Casaglia. Per Alpress, invece, prosegue la marcia verso le semifinali nella parte privilegiata del tabellone. Il tutto avviene grazie al poker che la squadra in maglia rossonera ha potuto calare su Artekromo. Partita bellissima, ricca di spunti da una parte e dall’altra, con il ritorno al Gran Notturno (e al gol) di Emanuele Bardelloni, uno dei giocatori più attesi di questa edizione. Di Lorenzo Boldini, Stefano Franchi e Michele Mutti le altre tre reti di serata. Per Artekromo, invece, non sono bastati il gol di Francesco Galuppini e le due reti dell’ex Darfo Federico Peli. Nella prima sfida è arrivata la terza eliminazione del notturno bassaiolo. Ad uscire di scena Mak 1 Carmagnola Garden, battuta 5-4 da Beni Immobili Impresa River La Villa Med Gate Spedizoni Internazionali. A segno Stefano Rebucci (con un poker) e Andrea Barbieri. Mak 1 Carmagnola Garden ha risposto con il tris di Gianmaria Valente, fresco di passaggio al Brusaporto in Serie D, e con Andrea Rizzola. Stasera altre due gare. Alle 21.10 va in scena Autotrasporti Fratelli Zini Santi Inox contro Casa Del Filtro: una soltanto potrà proseguire la propria avventura nel torneo, l’altra lascerà la competizione. Dalle 22 c’è invece Premier Labo-Faro Games Salò. Domani il notturno si fermerà. Venerdì invece toccherà ad Adercarta Torbiato e alla perdente di Permier Labo-Faro Games Salò. Alle 22 Maverick Torbole Casaglia-Artekromo. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
67
Lecce
66
Palermo
63
Benevento
60
Pescara
55
Hellas Verona
52
Cittadella
51
Spezia
51
Perugia
50
Cremonese
49
Cosenza
46
Crotone
43
Ascoli
43
Livorno
39
Venezia
38
Salernitana
38
Foggia
37
Padova
31
Carpi
29
Brescia - Benevento
2-3
Carpi - Venezia
2-3
Crotone - Ascoli
3-0
Hellas Verona - Foggia
2-1
Lecce - Spezia
2-1
Padova - Livorno
1-1
Palermo - Cittadella
2-2
Perugia - Cremonese
3-1
Pescara - Salernitana
2-0
Cosenza - [ha Riposato]