20 settembre 2019

Sport

Chiudi

19.08.2019

Marchisio: "In Italia niente oltre alla Juve"

Claudio Marchisio: non verrà al Brescia
Claudio Marchisio: non verrà al Brescia

- «Mi vuole il Brescia? Ho ricevuto tanti messaggi da persone e tifosi che mi vorrebbero lì. Apprezzo l’interessamento ma voglio restare coerente: ho detto no in passato ad alcune offerte e continuerò a dire no ai club italiani». Queste le parole dell’ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio ai microfoni di Sky. «Suning mi vuole in Cina? So che c’è stato un interessamento, ma offerte vere e proprie non ci sono state. Conta il progetto, ma in ogni caso io voglio restare coerente: non indosserò mai un’altra maglia in Italia - ha precisato Marchisio - Rispetto il lavoro fatto da Suning, ma la vicinanza alla maglia nerazzurra non mi porta a essere sereno nella scelta». Infine una battuta sul passaggio di Conte e Marotta all’Inter: «È un campanello d’allarme per la Juventus, perchè ci sono società che si vogliono strutturare e arrivare a lottare per lo scudetto», ha osservato il centrocampista escludendo poi un ritorno in bianconero come accaduto a Buffon: «Ho preso la mia decisione, era arrivato il momento».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Virtus Entella
9
Benevento
7
Pisa
7
Perugia
7
Ascoli
6
Pordenone
6
Pescara
6
Salernitana
6
Empoli
5
Crotone
5
Chievoverona
4
Spezia
3
Venezia
3
Cremonese
3
Frosinone
3
Cittadella
3
Cosenza
1
Juve Stabia
1
Livorno
0
Trapani
0
Ascoli - Livorno
2-0
Cittadella - Trapani
2-0
Cosenza - Pescara
1-2
Crotone - Empoli
0-0
Perugia - Juve Stabia
0-0
Pisa - Cremonese
4-1
Pordenone - Spezia
1-0
Salernitana - Benevento
0-2
Venezia - Chievoverona
0-2
Virtus Entella - Frosinone
1-0