21 settembre 2020

Sport

Chiudi

16.09.2020 Tags: ROMA , Messi è tornato, doppietta in amichevole col Girona

Messi è tornato, doppietta in amichevole col Girona

(ANSA) - ROMA, 16 SET - Il Barcellona targato Koeman vince la sua seconda amichevole e lo fa nel segno del figliol prodigo Leo Messi che nel successo dei blaugrana contro il Girona (3-1) mette a segno una doppietta. Di Coutinho l'altro gol del Barcellona mentre per il Girona è andato a segno Saiz. I due gol targati Messi sono i primi della stagione per l'argentino che meno di un mese fa aveva chiesto di lasciare il club a costo zero, per poi decidere di restare in blaugrana per non portare il club della sua vita in tribunale. Nell'amichevole con il Tarragona, sabato scorso, Messi aveva giocato un tempo e ceduto un rigore a Griezmann. (ANSA).
MS
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Ascoli
0
Brescia
0
Chievoverona
0
Cittadella
0
Cosenza
0
Cremonese
0
Empoli
0
Frosinone
0
L.r. Vicenza Virtus
0
Lecce
0
Monza
0
Pescara
0
Pisa
0
Pordenone
0
Reggina
0
Reggio Audace
0
Salernitana
0
Spal
0
Venezia
0
Virtus Entella
0
Fiorentina - Torino
1-0
Genoa - Crotone
4-1
Juventus - Sampdoria
3-0
Milan - Bologna
Parma - Napoli
0-2
Sassuolo - Cagliari
1-1
Hellas Verona - Roma
0-0
Benevento - Inter
Udinese - Spezia
Lazio - Atalanta