14 dicembre 2019

Sport

Chiudi

15.07.2019

Mihajlovic, l’ora del silenzio «L’amore ci fa imbattibili»

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic

La botta è dura da assorbire. Dopo l’annuncio, choc, della malattia, la valanga di solidarietà e di affetto arrivata come uno tsunami e non solo dal mondo del calcio - la notizia del suo annuncio è rimbalzata sui media internazionali, da Marca alla Bbc - su Sinisa Mihajlovic cala un rigoroso e rispettoso silenzio. Stretto nell’affetto dei suoi familiari dopo una giornata carica di emozioni, il tecnico del Bologna raccoglie le forze, in totale privacy, per la partita più importante di sempre. «Di Forza ne abbiamo tanta, ma con il vostro Amore siamo imbattibili. Grazie a tutti», è il post su Instagram della moglie Arianna, che ha riaperto la porta a una valanga di commenti, da Milinkovic Savic ad Alessia Marcuzzi, a tantissimi ammiratori serbi del tecnico di Vukovar. Ma ora arrivano i giorni da vivere da soli. Non una parola su di lui e su come si prepara a combattere il male che lo ha colpito, una forma di leucemia, arriva dalla società o dallo staff rossoblù. Nè tantomeno dai giocatori, mente e corpo impegnati nella preparazione della prima amichevole stagionale a Castelrotto. Nel ritiro altoatesino l’aria punge e aiuta a cristallizzare i pensieri anche se è difficile tenere a bada l’emotività. Alle prime dichiarazioni del coordinatore tecnico di Bologna e Impact Walter Sabatini di patron Joey Saputo di sabato, non ne seguono altre, almeno pubbliche. Informalmente la dirigenza rossoblù presente nel ritiro di Castelrotto chiede rispetto e riserbo, considerata la delicatezza del momento. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
34
Pordenone
25
Cittadella
25
Chievoverona
24
Frosinone
23
Perugia
23
Crotone
22
Virtus Entella
22
Ascoli
21
Pescara
21
Empoli
21
Pisa
20
Spezia
19
Salernitana
19
Venezia
18
Cremonese
17
Juve Stabia
17
Cosenza
14
Trapani
13
Livorno
11
Ascoli - Cittadella
Chievoverona - Juve Stabia
2-3
Cosenza - Pordenone
Cremonese - Perugia
Frosinone - Pescara
Livorno - Benevento
Salernitana - Crotone
Trapani - Pisa
Venezia - Spezia
Virtus Entella - Empoli