19 giugno 2019

Sport

Chiudi

14.01.2019

Mijatovic: «La vittoria è un’iniezione di fiducia»

Damiano Valsecchi ha messo la firma nella splendida vittoria casalinga
Damiano Valsecchi ha messo la firma nella splendida vittoria casalinga

La Centrale Sferc è tornata quella del girone di andata e dopo due sconfitte di fila ha ripreso a vincere. «Tornare al successo era importante – ammette Dane Mijatovic, centrale della formazione cittadina -. Lo era per interrompere il momento negativo, ma anche in vista della gara di Coppa Italia di mercoledì. Avevamo bisogno di un’iniezione di fiducia. La mia prova? Sto migliorando partita dopo partita e il mio impegno è sempre al massimo, così come quello di tutti i miei compagni. Se faccio bene il merito è anche loro e di Tiberti in particolare, il miglior palleggiatore con il quale io abbia mai giocato». OVVIAMENTE soddisfatto della vittoria e della prova della squadra Sebastiano Milan: «Ci voleva proprio questa bella prestazione di carattere – afferma lo schiacciatore bresciano che ha chiuso con 14 punti -. Abbiamo giocato con lucidità e concentrazione in ogni momento della gara anche quando non stavamo andando molto bene, commettendo pochi errori (solo 6, quattro dei quali nel primo parziale, ndr) e conquistando una vittoria importante contro un avversario di spessore. Le due sconfitte non ci avevano tolto serenità, ma certo questa prova rafforza le nostre convinzioni. Questa era la prima di tre gare in casa e aver cominciato bene non può che farci piacere in vista dei prossimi turni». © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
67
Lecce
66
Palermo
63
Benevento
60
Pescara
55
Hellas Verona
52
Cittadella
51
Spezia
51
Perugia
50
Cremonese
49
Cosenza
46
Crotone
43
Ascoli
43
Livorno
39
Venezia
38
Salernitana
38
Foggia
37
Padova
31
Carpi
29
Brescia - Benevento
2-3
Carpi - Venezia
2-3
Crotone - Ascoli
3-0
Hellas Verona - Foggia
2-1
Lecce - Spezia
2-1
Padova - Livorno
1-1
Palermo - Cittadella
2-2
Perugia - Cremonese
3-1
Pescara - Salernitana
2-0
Cosenza - [ha Riposato]