16 gennaio 2021

Sport

Chiudi

18.07.2018

Montecampione Skyrace: in palio anche il titolo «Combitrail»

Sono aperte le iscrizioni per la quarta edizione di Montecampione Skyrace, gara di corsa in montagna di 18,5 chilometri che si terrà domenica 12 agosto a Montecampione. E una grande novità attende gli atleti che si iscriveranno all’edizione 2018: «Combitrail», la speciale classifica combinata che lega Montecampione Skyrace e Giro delle Creste di Grignaghe di Pisogne, sarà, infatti, prova valevole come campionato italiano Csen di combinata sky-trail. Organizzata dai volontari dell’Asd Fuorcorsa, la gara ripropone lo stesso tracciato che nell’edizione 2017 ha visto l’emozionante arrivo in coppia di Fabio Bazzana e Marco Zanoni, e la cavalcata solitaria di Stefania Cotti Cottini. Dopo i primi 4,5 chilometri di dura ascesa, si apre il tratto più spettacolare: 9 chilometri di saliscendi lungo le creste accompagnano gli atleti tra le suggestive vedute della Vallecamonica e della Valtrompia e delle Prealpi orobiche e bresciane. Per finire, una veloce discesa di 3 chilometri, su prati e comodi sentieri, porta fin sul traguardo. Per iscrizioni e informazioni consultare il sito www.lemulatere.it. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
34
Salernitana
31
Cittadella
30
Monza
30
Spal
29
Chievoverona
27
Lecce
26
Frosinone
26
Venezia
25
Pordenone
24
Brescia
21
L.r. Vicenza Virtus
20
Pisa
20
Reggina
17
Pescara
16
Cosenza
15
Cremonese
15
Reggio Audace
15
Virtus Entella
14
Ascoli
13
Chievoverona - Virtus Entella
2-1
Cittadella - Ascoli
Empoli - Salernitana
L.r. Vicenza Virtus - Frosinone
0-0
Monza - Cosenza
Pescara - Cremonese
Pisa - Brescia
Pordenone - Venezia
Reggina - Lecce
Spal - Reggio Audace