11 agosto 2020

Sport

Chiudi

08.11.2015 Tags: Motori

Burnout, giri veloci e pit stop: Vettel e Raikkonen in pista per il pubblico del Cavallino

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

L'ultima giornata delle Finali Mondiali riservate ai clienti Ferrari al Mugello ha visto protagonisti i due piloti della Ferrari Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel, che si sono esibiti assieme ai collaudatori Marc Gené ed Esteban Gutierrez davanti a 50.000 persone. Il quartetto ha dato vita ad un mini-gran premio con tanto di giro di ricognizione, partenza, pit-stop e burnout finale. Vettel ha anche accompagnato il presidente della Ferrari Sergio Marchionne in un giro di dimostrazione sulla pista toscana a bordo di una Ferrari F12 Tour De France, auto che omaggia la storica corsa endurance d'Oltralpe che negli anni Cinquanta e Sessanta ha visto protagoniste le vetture del Cavallino rampante. video di Andrea Lattanzi

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1