26 settembre 2020

Sport

Chiudi

10.04.2018 Tags: Motori

Parma, sulla pista dell'aeroporto supercar elettriche sfidano i bolidi a benzina

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Ferrari, Bentley, Porsche, Lotus, Ducati, Tesla. Sulla pista dell'aeroporto Verdi di Parma "decollano" i bolidi. Drag Race è la gara di accelerazione promossa da Tesla Owners Italia che ha visto una sfida tra le fuoriserie a motore tradizionale e le supercar della società creata de Elon Musk, equipaggiate con un motore elettrico. Hanno sfrecciato il Model X e il Model S, quest'ultimo detentore del record mondiale di percorrenza, stabilito proprio dall'associazione italiana: 1078 chilometri con una sola ricarica. Almeno in accelerazione le Tesla non sembrano avere rivali: a tenere il passo solo la moto Ducati Panigale 1200. In pista anche la Lotus Evora, Ferrari 488 spyder, Bentley Bentayga e Porsche GT3. Alla gara ha preso parte, tra gli altri, il pilota di superbike Daniele Beretta. di Raffaele Castagno

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Spal
1
Monza
1
Ascoli
0
Brescia
0
Chievoverona
0
Cittadella
0
Cosenza
0
Cremonese
0
Empoli
0
Frosinone
0
L.r. Vicenza Virtus
0
Lecce
0
Pescara
0
Pisa
0
Pordenone
0
Reggina
0
Reggio Audace
0
Salernitana
0
Venezia
0
Virtus Entella
0
Brescia - Ascoli
Cosenza - Virtus Entella
Cremonese - Cittadella
Frosinone - Empoli
Lecce - Pordenone
Monza - Spal
0-0
Pescara - Chievoverona
Reggio Audace - Pisa
Salernitana - Reggina
Venezia - L.r. Vicenza Virtus