28 novembre 2020

Sport

Chiudi

02.03.2016

Nadia e Elena Fanchini
«Love Montecampione»

Elena e Nadia Fanchini sulle piste di Montecampione
Elena e Nadia Fanchini sulle piste di Montecampione

Le piste di tutto il mondo negli ultimi tempi le hanno acclamate: per Nadia Fanchini una vittoria e un podio, per Elena Fanchini un quinto posto in SuperG, il miglior piazzamento in carriera nella specialità. Ma le due campionesse bresciane sentono di amare in un modo speciale le nevi di casa, come dimostrato da un selfie postato sul proprio profilo Facebook da Elena Fanchini: «I love Montecampione», con il simbolo del cuore.

IN PRIMO PIANO, le due sorelle, con Elena a scattare la foto e Nadia (che sabato sarà ancora impegnata in Coppa del Mondo, nel gigante di Kranjska Gora) qualche metro più in là; e sullo sfondo il panorama mozzafiato delle montagne bresciane, ricoperte di neve e che danno una sensazione di pace e di benessere. Proprio ciò che ieri mattina, in una splendida giornata di sole, Nadia e Elena sono andate a cercare, e che hanno anche trovato, sulle cime che probabilmente amano di più al mondo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Lecce
18
Empoli
17
Salernitana
17
Spal
15
Venezia
14
Chievoverona
14
Frosinone
13
Cittadella
11
Monza
10
Brescia
9
Pordenone
9
Cosenza
8
Reggina
7
Pisa
7
Reggio Audace
7
L.r. Vicenza Virtus
6
Ascoli
5
Virtus Entella
5
Pescara
4
Cremonese
3
Brescia - Frosinone
Chievoverona - Lecce
1-2
Cosenza - Salernitana
Empoli - L.r. Vicenza Virtus
Monza - Reggina
Pescara - Pordenone
Pisa - Cittadella
Reggio Audace - Cremonese
Venezia - Ascoli
Virtus Entella - Spal