21 gennaio 2020

Sport

Chiudi

31.07.2019

Neymar, mancano le prove

Il brasiliano Neymar
Il brasiliano Neymar

Cade per mancanza di prove l’accusa di stupro contro Neymar, dopo che i responsabili della polizia hanno concluso le indagini, sostenendo che non ci sono abbastanza elementi per imputare formalmente il calciatore, accusato di violenza sessuale da una modella brasiliana. Secondo quanto riferito dalle fonti giudiziarie ai media, la polizia di San Paolo sta per chiudere il caso e chiederà alla Procura l’archiviazione, non essendoci elementi sufficienti per procedere con le accuse. La polizia avrebbe rilevato numerose contraddizioni nelle accuse della ragazza, concludendo che Neymar non avrebbe commesso nessuno dei crimini di cui è accusato. In ogni caso, la Procura ha adesso quindici giorni di tempo per decidere se chiudere il fascicolo o procedere con l’imputazione. La notizia della chiusura delle indagini sul caso Neymar senza accuse nei confronti del giocatore ha irritato Cosme Araujo Santos, l’avvocato della modella Najila Trindade, presunta vittima della violenza sessuale.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
47
Pordenone
35
Crotone
31
Virtus Entella
30
Cittadella
30
Chievoverona
29
Salernitana
29
Frosinone
28
Ascoli
27
Perugia
27
Juve Stabia
27
Pescara
26
Spezia
25
Pisa
25
Venezia
23
Empoli
23
Cremonese
22
Cosenza
20
Trapani
18
Livorno
13
Benevento - Pisa
1-1
Chievoverona - Perugia
2-0
Cosenza - Crotone
Cremonese - Venezia
0-0
Frosinone - Pordenone
2-2
Juve Stabia - Empoli
1-0
Livorno - Virtus Entella
4-4
Pescara - Salernitana
1-2
Spezia - Cittadella
1-1
Trapani - Ascoli
3-1