21 ottobre 2019

Sport

Chiudi

15.04.2019

Ome non trova i canestri per la vittoria

All’Ome non è bastata l’ottima prova di Andrea Pedretti
All’Ome non è bastata l’ottima prova di Andrea Pedretti

Nulla da fare per la Tecnofondi Ome, che sul campo del Viadana ha cercato di lottare, ma alla fine si è dovuta arrendere. La squadra di Pogliani è però riuscita a mantenere a proprio favore la differenza canestri che, in una classifica equilibrata con ben 7 squadre in 4 punti a due giornate dal termine, potrebbe essere determinante. Un Ome che ha giocato bene in alcuni tratti ma molto male in altri ma sempre con la scarsa precisione al tiro: 17/36 da due punti ed un misero 5/24 da tre punti, con il solo Pasini che ha giocato sui suoi standard abituali. Nelle file della squadra di casa concreta la prova della coppia Zamparelli/Prati, ma tutto i virgiliani sono apparsi molto concentrato e continuo. Avvio di partita favorevole ad Ome che ha preso il comando del match riuscendo a chiudere in vantaggio di 4 punti il primo quarto. La reazione del Viadana è stata immediata e subito nel secondo quarto è passato al comando. I bresciani grazie a Pasini sono riusciti a rimanere vicino, ma al momento della pausa lunga il risultato fissato sul tabellone non ha lasciato dubbi: 30-26 per i padroni di casa. Alla ripresa del gioco è apparso chiaro come il Viadana sia stato più concreto. Malgrado tutto Ome, dopo aver visto crescere il divario a -7 al termine della terza frazione, nella frazione finale è riuscito a portarsi a -4, ma ogni volta Viadana ha riallungato con i bresciani che nel finale hanno cercato di difendere la differenza canestri. • © RIPROONE RISERVATA

D.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
18
Crotone
15
Empoli
15
Salernitana
14
Perugia
14
Chievoverona
13
Ascoli
12
Venezia
12
Virtus Entella
12
Cittadella
12
Pordenone
11
Cremonese
11
Pisa
10
Pescara
10
Cosenza
7
Spezia
7
Juve Stabia
7
Frosinone
6
Trapani
5
Livorno
4
Benevento - Perugia
1-0
Chievoverona - Ascoli
2-0
Cittadella - Cosenza
1-3
Empoli - Cremonese
1-1
Frosinone - Livorno
Juve Stabia - Pordenone
4-2
Pescara - Spezia
1-2
Pisa - Crotone
1-1
Venezia - Salernitana
1-0
Virtus Entella - Trapani
1-1