16 ottobre 2019

Sport

Chiudi

12.08.2019

Allenamenti a Caionvico dal 20 agosto

L’inizio ufficiale della Sarca Italia Chef Centrale del Latte Brescia è fissato per martedì 20 agosto, un giorno dopo quello della Banca Valsabbina Millenium Brescia. La preparazione prenderà il via alle 15.30 al palazzetto di Caionvico, assieme all’allenatore Roberto Zambonardi e al preparatore atletico Paolo Scatoli, tornato a Brescia in sostituzione di Fabrizio Vitali. La nuova rosa della Centrale del Latte è quindi pronta ai blocchi di partenza per la prossima sfida di campionato: al palleggio ci sarà lo storico capitano Simone Tiberti, affiancato dal giovane Giovanni Ceccato. Al centro si piazzeranno Nicola Candeli, Roberto Festi e Dane Mijatovic, in banda saranno invece in prima fila Alberto Cisolla, Andrea Galliani, Andrej Ristic, Paolo Crosatti e i giovani Massimo Ostuzzi e Michele Bergoli. Gli opposti che prenderanno parte al campionato saranno Bisi e Malvestiti, e come libero, entrerà infine in campo Andrea Franzoni, cresciuto nella Gabeca Montichiari.

B.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
15
Crotone
14
Empoli
14
Salernitana
14
Perugia
14
Ascoli
12
Cittadella
12
Pordenone
11
Virtus Entella
11
Chievoverona
10
Pescara
10
Cremonese
10
Pisa
9
Venezia
9
Frosinone
6
Cosenza
4
Livorno
4
Spezia
4
Trapani
4
Juve Stabia
4
Ascoli - Pescara
0-2
Cosenza - Venezia
1-1
Cremonese - Cittadella
0-2
Crotone - Virtus Entella
3-1
Livorno - Chievoverona
3-4
Perugia - Pisa
1-0
Pordenone - Empoli
2-0
Salernitana - Frosinone
1-1
Spezia - Benevento
0-1
Trapani - Juve Stabia
1-2