08 luglio 2020

Sport

Chiudi

12.08.2019

Allenamenti a Caionvico dal 20 agosto

L’inizio ufficiale della Sarca Italia Chef Centrale del Latte Brescia è fissato per martedì 20 agosto, un giorno dopo quello della Banca Valsabbina Millenium Brescia. La preparazione prenderà il via alle 15.30 al palazzetto di Caionvico, assieme all’allenatore Roberto Zambonardi e al preparatore atletico Paolo Scatoli, tornato a Brescia in sostituzione di Fabrizio Vitali. La nuova rosa della Centrale del Latte è quindi pronta ai blocchi di partenza per la prossima sfida di campionato: al palleggio ci sarà lo storico capitano Simone Tiberti, affiancato dal giovane Giovanni Ceccato. Al centro si piazzeranno Nicola Candeli, Roberto Festi e Dane Mijatovic, in banda saranno invece in prima fila Alberto Cisolla, Andrea Galliani, Andrej Ristic, Paolo Crosatti e i giovani Massimo Ostuzzi e Michele Bergoli. Gli opposti che prenderanno parte al campionato saranno Bisi e Malvestiti, e come libero, entrerà infine in campo Andrea Franzoni, cresciuto nella Gabeca Montichiari.

B.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
76
Crotone
55
Cittadella
52
Pordenone
52
Frosinone
51
Spezia
50
Salernitana
47
Chievoverona
46
Pisa
46
Empoli
45
Virtus Entella
42
Perugia
40
Pescara
39
Venezia
39
Cremonese
37
Ascoli
36
Juve Stabia
36
Trapani
33
Cosenza
31
Livorno
21
Cosenza - Ascoli
0-1
Cremonese - Pescara
1-0
Crotone - Benevento
3-0
Frosinone - Spezia
2-1
Perugia - Pordenone
1-2
Pisa - Cittadella
2-0
Salernitana - Juve Stabia
2-1
Trapani - Livorno
2-1
Venezia - Empoli
0-2
Virtus Entella - Chievoverona
1-1