30 maggio 2020

Sport

Chiudi

11.03.2020 Tags: Pallavolo

Anche la Valsabbina in palestra

Tutto fermo, niente partite fino al 3 aprile (almeno), ma anche per la Banca Valsabbina Millenium la stagione prosegue. Le ragazze di Enrico Mazzola continueranno ad allenarsi a porte chiuse, nel rispetto delle regole dettate dai vari decreti. Il tutto in attesa di capire, nelle prossime settimane, se verrà confermato per il 4 aprile il ritorno in campo, in occasione della gara interna con Monza. Ieri nel frattempo i presidenti delle società di A1 si sono riuniti in conference call per fare il punto sulla situazione. I presidenti hanno espresso grande preoccupazione rispetto alla situazione di grave compromissione della stagione sportiva alla luce della drammatica epidemia di Coronavirus, esprimendo solidarietà alle squadre di Casalmaggiore e Caserta che sono state poste in quarantena. È stato anche deciso di avviare un confronto con atlete e procuratori per la gestione di tale momento di particolare difficoltà.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
69
Crotone
49
Frosinone
47
Pordenone
45
Spezia
44
Cittadella
43
Salernitana
42
Chievoverona
41
Empoli
40
Virtus Entella
38
Pisa
36
Juve Stabia
36
Perugia
36
Pescara
35
Ascoli
32
Venezia
32
Cremonese
30
Trapani
25
Cosenza
24
Livorno
18
Benevento - Pescara
4-0
Chievoverona - Cosenza
2-0
Cittadella - Pordenone
0-2
Empoli - Trapani
1-1
Frosinone - Cremonese
0-2
Juve Stabia - Spezia
3-1
Perugia - Salernitana
1-0
Pisa - Livorno
1-0
Venezia - Crotone
1-3
Virtus Entella - Ascoli
3-0