06 luglio 2020

Sport

Chiudi

04.03.2020

B2, Gussago e Real verso la ripartenza

Rientro a singhiozzo per la Serie B. Saranno solo due su quattro le squadre che sabato si ritufferanno nella regular season: Gussago e Real Calcinato, di B2 femminile, impegnate rispettivamente in casa con il Gorgonzola (20.30) e in trasferta sul campo dell’Arbor Reggio Emilia (alle 19). Una notizia non scontata se si considera che, nonostante l’autorizzazione del Governo ad allenarsi e a riprendere i campionati - anche se a porte chiuse -, sono ancora tante le società che faticano a trovare un luogo disponibile. Difficoltà riscontrate in primis dal Bedizzole di B2, che, convinto di poter riprendere lunedì la preparazione, ha invece dovuto tenere ancora ferme le sue atlete, che non si allenano da dieci giorni. La gara prevista per sabato con il Civiemme Reggio Emilia è rinviata a data da destinarsi. Non scenderà in campo anche il Valtrompia, una bresciana di B maschile. Il Grassobbio, che avrebbe dovuto ospitarlo, ha chiesto il rinvio; una notizia non del tutto negativa per i lupi, che hanno potuto riprendere gli allenamenti solo ieri e hanno ancora capitan Agnellini indisponibile.

B.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
76
Crotone
55
Cittadella
52
Pordenone
52
Frosinone
51
Spezia
50
Salernitana
47
Chievoverona
46
Pisa
46
Empoli
45
Virtus Entella
42
Perugia
40
Pescara
39
Venezia
39
Cremonese
37
Ascoli
36
Juve Stabia
36
Trapani
33
Cosenza
31
Livorno
21
Cosenza - Ascoli
0-1
Cremonese - Pescara
1-0
Crotone - Benevento
3-0
Frosinone - Spezia
2-1
Perugia - Pordenone
1-2
Pisa - Cittadella
2-0
Salernitana - Juve Stabia
2-1
Trapani - Livorno
2-1
Venezia - Empoli
0-2
Virtus Entella - Chievoverona
1-1