16 dicembre 2019

Sport

Chiudi

17.11.2019

Bedizzole resta al buio: arriva un’altra batosta

Resta ancora al buio Bedizzole. Le bresciane incassano la quinta sconfitta su cinque partite giocate e non riescono a uscire dal tunnel nel quale si sono infilate ormai da più di un mese. Le ragazze di coach Polito si arrendono a Campagnola Emilia per 0-3 e perdono ancora l’occasione di guadagnare qualche punto, rimanendo inchiodate all’ultimo posto della classifica del girone C di Serie B2 femminile. Certo, non era una partita facile: il Civiemme è una squadra forte, che veniva da una gara, quella di sette giorni fa, nella quale aveva lottato fino al tie-break contro il Cusano Milanino, per poi arrendersi proprio sul 2-3. La voglia di rivalsa era quindi scontata, e la rabbia si scatena a tutta forza sulle bresciane, incapaci di arginare il gioco delle padrone di casa. Nel primo set la Linea Saldatue si arrende con sei punti di distacco, sul 25-19. Nel secondo parziale la situazione non cambia, con Populini e compagne che devono cedere il passo quando il tabellone segna il 25-20. Il terzo parziale va anche peggio: il Civiemme prende subito il largo e sigilla il match con il 25-16 finale. Per Bedizzole non c’è luce in fondo al tunnel. •

B.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
37
Pordenone
28
Frosinone
26
Virtus Entella
25
Cittadella
25
Ascoli
24
Chievoverona
24
Perugia
23
Crotone
22
Salernitana
22
Pescara
21
Empoli
21
Pisa
20
Spezia
20
Cremonese
20
Venezia
19
Juve Stabia
17
Cosenza
14
Trapani
13
Livorno
11
Ascoli - Cittadella
1-0
Chievoverona - Juve Stabia
2-3
Cosenza - Pordenone
1-2
Cremonese - Perugia
2-1
Frosinone - Pescara
2-0
Livorno - Benevento
0-2
Salernitana - Crotone
3-2
Trapani - Pisa
Venezia - Spezia
0-0
Virtus Entella - Empoli
2-0