17 settembre 2019

Sport

Chiudi

13.07.2019

La Millenium riparte: missione Supercoppa

Agricola Zambelli Millenium pronta ai blocchi di partenza per la quindicesima Supercoppa Italiana. Dopo il grande successo della Coppa Italia, che ha fruttato alle leonesse una meravigliosa medaglia d’argento a Marina di Vasto, ora il team bresciano si appresta a inaugurare il secondo appuntamento della Lega Volley Summer Tour 2019, il circuito itinerante di Sand Volley 4x4. Tra oggi e domani le ragazze guidate dal tecnico Enrico Mazzola saranno protagoniste sulla spiaggia di Riccione per sfidare altre cinque formazioni e tentare di conquistare un prestigioso posto sul podio. VESTIRANNO la maglia giallonera in questa tappa Valeria Caracuta, Camilla Mingardi, Rossella Olivotto, Ulrike Bridi, assieme a Ylenia Pericati e Sofia D’Odorico. Certo, la sfida non sarà facile: l’Agricola Zambelli Millenium dovrà fare i conti con atlete del calibro di Emanuela Fiore (P2P Smilers), Serena Ortolani (Monza), Alessia Gennari (Busto Arsizio), Marta Bechis e Giulia Pietrelli (San Giovanni in Marignano), senza contare le agguerrite atlete tesserate per Casalmaggiore. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

B.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Virtus Entella
9
Benevento
7
Pisa
7
Perugia
7
Ascoli
6
Pordenone
6
Pescara
6
Salernitana
6
Empoli
5
Crotone
5
Chievoverona
4
Spezia
3
Venezia
3
Cremonese
3
Frosinone
3
Cittadella
3
Cosenza
1
Juve Stabia
1
Livorno
0
Trapani
0
Ascoli - Livorno
2-0
Cittadella - Trapani
2-0
Cosenza - Pescara
1-2
Crotone - Empoli
0-0
Perugia - Juve Stabia
0-0
Pisa - Cremonese
4-1
Pordenone - Spezia
1-0
Salernitana - Benevento
0-2
Venezia - Chievoverona
0-2
Virtus Entella - Frosinone
1-0