16 luglio 2019

Sport

Chiudi

18.05.2019

Pisogne senza rete: a Lecco può solo vincere

L’Iseo Serrature Pisogne si gioca tutto in una sera, in una sola gara, quella di oggi (ore 21) a Lecco contro il Picco. Dopo la vittoria (3-1) nella gara d’andata dei play-off promozione di Serie B1 femminile, la squadra camuna aveva la possibilità di chiudere i conti nel ritorno di mercoledì, ma non c’è riuscita. Le lecchesi, che avevano recuperato una delle palleggiatrici, sono riuscite a pareggiare i conti al tie break (15-9) e portare questa sfida alla «bella». Questa sera si decide il passaggio in semifinale. Chi vince affronterà l’Offanengo allenato da Leonardo Barbieri, ex tecnico della Metalleghe Sanitars, che ha eliminato il Vicenza, mentre chi perde può già cominciare a pensare alla prossima stagione. Il compito del Pisogne si presenta in salita, ma fare un secondo colpo a Lecco non sembra completamente fuori portata. La squadra di Vincenzo Rondinelli ha le potenzialità per espugnare ancora il palazzetto di Lecco, ma per farlo è necessario una grande prova collettiva. Dunque, la formazione sebina dovrà dare fondo a tutte le proprie risorse per continuare il cammino in questa edizione dei play-off promozione di Serie B1 femminile. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

B.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
67
Lecce
66
Palermo
63
Benevento
60
Pescara
55
Hellas Verona
52
Cittadella
51
Spezia
51
Perugia
50
Cremonese
49
Cosenza
46
Crotone
43
Ascoli
43
Livorno
39
Venezia
38
Salernitana
38
Foggia
37
Padova
31
Carpi
29
Brescia - Benevento
2-3
Carpi - Venezia
2-3
Crotone - Ascoli
3-0
Hellas Verona - Foggia
2-1
Lecce - Spezia
2-1
Padova - Livorno
1-1
Palermo - Cittadella
2-2
Perugia - Cremonese
3-1
Pescara - Salernitana
2-0
Cosenza - [ha Riposato]