19 agosto 2019

Sport

Chiudi

19.07.2019

Preso il libero Franzoni Ora la rosa è completa

Il libero Andrea Franzoni
Il libero Andrea Franzoni

La Sarca Italia Chef Centrale del Latte Brescia è al completo. Dopo la conferma del centrale Nicola Candeli è arrivata l’ufficialità dell’arrivo del libero Andrea Franzoni (’89), cresciuto nella Gabeca Montichiari, che ha giocato gli ultimi 7 anni a Bergamo, con il quale ha conquistato, 3 anni fa, la promozione in A2. LA SQUADRA è pronta. Il tecnico Roberto Zambonardi avrà a disposizione tra gli schiacciatori Alberto Cisolla, in aggiunta ai nuovi Andrea Galliani e Andrej Ristic, Paolo Crosatti, e ai giovani Massimo Ostuzzi e Michele Bergoli. Al centro ci saranno il neo arrivo Roberto Festi e il confermato Gianluca Signorelli, Dane Mijatovic e Nicola Candeli. A difendere la seconda linea Giuseppe Zito, appena arrivato, e Andrea Franzoni. Al palleggio un altro monumento della società bresciana: Simone Tiberti, affiancato dal promettente Giovanni Ceccato, ex Piacenza. Gli opposti saranno Bisi e Malvestiti, Tra lo staff, l’Atlantide potrà contare sul ritorno di Paolo Scatoli, già con i tucani in passato tra serie C e B: prenderà il posto di Fabrizio Vitali. «La squadra è al completo – spiega Zambonardi -, e la rosa ben assortita per affrontare la prossima stagione». Un lavoro favorito dall’arrivo del nuovo sponsor Sarca Italia Chef: «Un aiuto molto importante per noi - sottolinea Zambonardi -: ai aggiunge ad altri sponsor di valore. Abbiamo allestito una squadra di qualità abbinata da imprenditori di qualità».

B.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1