12 agosto 2020

Sport

Chiudi

04.12.2019

Ragazze: cinque successi Iseo si conferma super

Che vittoria per il Borgovolley
Che vittoria per il Borgovolley

Ragazze alla riscossa. Sono ben cinque su sette le formazioni che conquistano la vittoria nella settima giornata del campionato femminile di serie D. Nel girone F le bresciani fanno addirittura l’en-plein, con due successi in altrettante gare giocate: Iseo e Borgovolley portano infatti a casa tre punti dalle trasferte di Ciserano e Perugia. Le sebine continuano con la loro avanzata che prosegue ormai da quattro giornate (questo è il terzo 3-0 consecutivo) e si portano così a tre lunghezze dalle bergamasche del Costa Volpino che attualmente guidano la classifica. LE RAGAZZE di Benedini trionfano invece per la seconda volta consecutiva. Nel girone G sono invece Bedizzole, Pralboino e Atlantide a difendere le loro palestre dagli attacchi esterni. Le atlete di coach Polito sconfiggono la squadra di Casalmaggiore con un netto 3-0 e si vendicano così dopo la battuta d’arresto della scorsa settimana subita per mano del Credera; lo Juvolley abbatte proprio il Credera per 3-1 e tocca così quota quattro vittorie consecutive, mentre la Sferc asfalta il Piovani Cremona per 3-0, dimostrando che il turno di riposo le ha fatto bene. Male invece per il Folzano, che con lo scivolone in casa contro la diretta concorrente Intermedia perde la prima posizione in classifica e viene superato proprio dalle mantovane, che prendono così il comando delle operazioni nel girone F. Anche il Bstz-Omsi Vobarno deve inchinarsi alle ospiti del Castelleone, che si prendono l’intera posta in palio con il punteggio di 1-3. NEL MASCHILE è solo una squadra su tre a gioire: si tratta del Prealpino, che tiene a bada il Pizzighettone con un bel 3-2 intascando così il secondo successo di fila. Meno brillanti le apparizioni delle altre rappresentanti bresciane. Il Montichiari si deve arrendere al tie break contro il Veneto Milano, subendo la terza sconfitta di fila. Il Lumezzane è costretto a tirare il freno a Bergamo contro il Seriate. Dopo le vittorie delle ultime due giornate, i valgobbini capitolano per 0-3.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
86
Crotone
68
Spezia
61
Pordenone
58
Cittadella
58
Chievoverona
56
Pisa
54
Frosinone
54
Empoli
54
Salernitana
52
Venezia
50
Cremonese
49
Virtus Entella
48
Trapani
48
Cosenza
46
Ascoli
46
Pescara
45
Perugia
45
Juve Stabia
41
Livorno
21
Ascoli - Benevento
2-4
Chievoverona - Pescara
1-0
Cosenza - Juve Stabia
3-1
Cremonese - Pordenone
2-2
Frosinone - Pisa
1-1
Livorno - Empoli
0-2
Salernitana - Spezia
1-2
Trapani - Crotone
2-0
Venezia - Perugia
3-1
Virtus Entella - Cittadella
2-3