16 luglio 2019

Sport

Chiudi

15.06.2019

Valsabbina Millenium conferma l’accordo per il PalaGeorge

La Valsabbina Millenium giocherà anche l’anno prossimo al PalaGeorge
La Valsabbina Millenium giocherà anche l’anno prossimo al PalaGeorge

Il palcoscenico della prossima stagione di A1 della Banca Valsabbina Millenium Brescia sarà ancora il PalaGeorge di Montichiari. Lo conferma la società, dopo la certificazione dell’accordo tra il presidente Roberto Catania e Samuele Zambon, della Time In -società che gestisce il palazzetto- con il benestare dell’amministrazione comunale di Montichiari. UN PASSO importante per la Millenium, che da oggi potrà contare su una rassicurazione in più. L’impianto monteclarense e rappresenta un punto di riferimento fondamentale per la pallavolo bresciana: costruito nel 1993 e intitolato al pallavolista indiano Jimmy George, ha una capienza di 4000 spettatori: dal 2017/18, anno della storica promozione in A1, è la casa della Valsabbina Millenium. «In questa struttura possiamo lavorare egregiamente con tempi e spazi a vantaggio della serenità sportiva di atlete e staff - afferma soddisfatto il presidente della Valsabbina, Roberto Catania -: lavorare in un ambiente di alto livello aiuta il nostro impegno quotidiano». •

B.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
67
Lecce
66
Palermo
63
Benevento
60
Pescara
55
Hellas Verona
52
Cittadella
51
Spezia
51
Perugia
50
Cremonese
49
Cosenza
46
Crotone
43
Ascoli
43
Livorno
39
Venezia
38
Salernitana
38
Foggia
37
Padova
31
Carpi
29
Brescia - Benevento
2-3
Carpi - Venezia
2-3
Crotone - Ascoli
3-0
Hellas Verona - Foggia
2-1
Lecce - Spezia
2-1
Padova - Livorno
1-1
Palermo - Cittadella
2-2
Perugia - Cremonese
3-1
Pescara - Salernitana
2-0
Cosenza - [ha Riposato]