21 maggio 2019

Sport

Chiudi

14.04.2019

Brunello applaude i suoi: «Una gara gestita bene»

Il tecnico Massimo Brunello
Il tecnico Massimo Brunello

Terminata la squalifica, dopo un mese di stop Massimo Brunello può finalmente tornare a comparire in sala stampa. «È stata una partita che poteva diventare complicata ma che i ragazzi hanno saputo interpretare al meglio – spiega l’allenatore di Calvisano -. È stata una settimana difficile per la questione infortuni, ma ho visto un bel Calvisano in entrambi i reparti e le tre mete del primo tempo ci hanno dato la sicurezza di cui avevamo bisogno per mettere subito le cose in discesa. La partita è sempre stata sotto il nostro controllo, e di questo mi complimento con i ragazzi perché hanno subito capito su quale binario inquadrare la sfida. Infermeria? È un elemento da valutare in questi giorni; ci ritroviamo senza terze linee titolari e difficilmente le recupereremo tutte per la settimana prossima, ma ora pensiamo soltanto alla sfida di coppa contro Rovigo». PRESTAZIONE positiva anche per capitan, Alberto Chiesa. «Partite come queste ci servono a forgiare ritmo e spirito in vista dei play-off. Viadana è sempre un duro ostacolo, soprattutto quando affronta Calvisano, perché è una squadra che può contare su diverse opzioni, ma voglio complimentarmi con la squadra per la dedizione messa sia nelle fasi statiche che nel gioco aperto. Avevamo l’obiettivo di conquistare successo e punto bonus per confermarci in vetta - aggiunge l’estremo – e archiviamo questa settimana con il segno positivo, ora rivolgiamo l’attenzione alle trasferte di Rovigo e Reggio». © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.D.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
67
Lecce
66
Palermo
63
Benevento
60
Pescara
55
Hellas Verona
52
Cittadella
51
Spezia
51
Perugia
50
Cremonese
49
Cosenza
46
Crotone
43
Ascoli
43
Livorno
39
Venezia
38
Salernitana
38
Foggia
37
Padova
31
Carpi
29
Brescia - Benevento
2-3
Carpi - Venezia
2-3
Crotone - Ascoli
3-0
Hellas Verona - Foggia
2-1
Lecce - Spezia
2-1
Padova - Livorno
1-1
Palermo - Cittadella
2-2
Perugia - Cremonese
3-1
Pescara - Salernitana
2-0
Cosenza - [ha Riposato]