12 luglio 2020

Sport

Chiudi

04.03.2020

Calvisano in trasferta a San Donà

Ufficiale: il Calvisano tornerà in campo sabato a San Donà (kick-off alle 15) per l’anticipo della quattordicesima giornata che sarà disputato a porte chiuse. La conferma è arrivata nella tarda serata di ieri a margine della riunione a Bologna con i vertici della Federazione. Domenica toccherà invece alle altre dieci squadre di Top12 affrontarsi con le tribune deserte. DOPO IL RINVIO della settimana scorsa della gara con I Medicei, i campioni d’Italia finalmente potranno tornare a difendere il tricolore. Allenato dall’ex Craig Green (tre stagioni da timoniere dei gialloneri), il San Donà quest’anno lotta per salvarsi e nel match d’andata venne travolto al Pata Stadium. Per Alberto Chiesa e soci si tratta dunque di un impegno sulla carta non particolarmente complicato, una sorta di tappa di avvicinamento al big match con Rovigo, in programma domenica 15 marzo a Calvisano. La pausa obbligata di dieci giorni ha permesso a coach Massimo Brunello di recuperare quasi tutti gli atleti infortunati. Da valutare solo le condizioni di Gabriele Venditti.

F.GER.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
77
Crotone
58
Pordenone
55
Spezia
53
Cittadella
52
Frosinone
51
Empoli
48
Chievoverona
47
Salernitana
47
Pisa
46
Virtus Entella
43
Perugia
41
Cremonese
40
Pescara
40
Venezia
40
Ascoli
39
Juve Stabia
37
Trapani
34
Cosenza
31
Livorno
21
Ascoli - Salernitana
3-2
Benevento - Venezia
1-1
Chievoverona - Trapani
1-1
Cittadella - Crotone
1-3
Empoli - Frosinone
2-0
Juve Stabia - Virtus Entella
1-1
Livorno - Cremonese
1-2
Pescara - Perugia
2-2
Pordenone - Pisa
1-0
Spezia - Cosenza
5-1