19 settembre 2019

Sport

Chiudi

07.04.2019

I vice Mor: «Leggero calo ma ottima la reazione»

Il vice tecnico Giuseppe Mor
Il vice tecnico Giuseppe Mor

Un tempo per soffrire, un altro per gioire, e alla fine Calvisano porta a termine la sua missione conservando primato e vantaggio sulle inseguitrici in classifica. «Dopo le ultime prove contro Petrarca e Rovigo nelle quali avevamo speso molto sia a livello fisico che mentale, era normale incontrare qualche difficoltà in questa partita – spiega nel dopogara Giuseppe Mor, il vice di Brunello chiamato ancora una volta a fare le veci del tecnico squalificato -. Abbiamo però mostrato una grande reazione d'orgoglio, e di questo mi complimento con i ragazzi. È un segnale importante arrivare agli ultimi turni della stagione con grande lucidità fisica e mentale e unità all'interno dello spogliatoio, perché nelle fasi più delicate del campionato servono sempre elementi che, se chiamati in causa, possono cambiare l'inerzia della sfida». L'IMPORTANZA di saper reagire la sottolinea anche capitan Alberto Chiesa. «Abbiamo faticato contro quella che, dal mio punto di vista, è una delle migliori mischie del campionato – ammette il trequarti livornese -, e di questo mi complimento con Salvatore Costanzo, perché si vede la sua impronta. Nella ripresa, però, siamo riusciti a sistemare tutti i problemi sia nella mischia ordinata che nel gioco aperto, riducendo i margini di errore e conquistando un successo meritato». «Anche nei momenti di difficoltà - prosegue Chiesa -, il tasso tecnico pendeva a nostro favore e, con l'unione di tutti i giocatori in campo, siamo riusciti a conquistare un altro importante risultato per il nostro cammino». © RIPRODUZIONE RISERVATA

AN.DI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Virtus Entella
9
Benevento
7
Pisa
7
Perugia
7
Ascoli
6
Pordenone
6
Pescara
6
Salernitana
6
Empoli
5
Crotone
5
Chievoverona
4
Spezia
3
Venezia
3
Cremonese
3
Frosinone
3
Cittadella
3
Cosenza
1
Juve Stabia
1
Livorno
0
Trapani
0
Ascoli - Livorno
2-0
Cittadella - Trapani
2-0
Cosenza - Pescara
1-2
Crotone - Empoli
0-0
Perugia - Juve Stabia
0-0
Pisa - Cremonese
4-1
Pordenone - Spezia
1-0
Salernitana - Benevento
0-2
Venezia - Chievoverona
0-2
Virtus Entella - Frosinone
1-0