21 settembre 2019

Sport

Chiudi

01.04.2019

Il Botticino si riscatta e torna in corsa

Il primo turno del girone di ritorno si chiude nel segno del Botticino. Dopo due k.o. consecutivi, gli uomini di Bonaldo e Torri stendono la formazione cadetta del Rovigo con sette mete e tornano in corsa per il sogno chiamato serie B. Chi al campionato di terza divisione non rinuncerà è invece il Franciacorta che, col sedicesimo successo di fila, espugna Parabiago e compie un nuovo deciso passo verso la promozione. Archivia il week-end con soddisfazione anche la seconda squadra del Calvisano, sempre più in crescita dopo un inizio di seconda fase sottotono: chiamati a superare la Bassa Bresciana al Pata Stadium, i gialloneri risolvono la pratica con un grande primo tempo e prendono le distanze da una Bassa troppo “pasticciona” e capace di entrare in gara soltanto nella ripresa. NEL POOL Retrocessione, alzano bandiera bianca sia Fiumicello che Desenzano: i giallorossi di Molinari chiudono avanti il primo tempo con il West Verona, ma alla fine lasciano la testa negli spogliatoi e si arrendono al pari del Desenzano, capace comunque di tornare da Vicenza con il bonus. In serie C2, due sfide al cardiopalma esaltano i successi di Cus Brescia e Franciacorta cadetta. •

A.D.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Virtus Entella
9
Benevento
7
Pisa
7
Perugia
7
Ascoli
6
Pordenone
6
Pescara
6
Salernitana
6
Empoli
5
Crotone
5
Chievoverona
4
Venezia
4
Frosinone
4
Spezia
3
Cremonese
3
Cittadella
3
Cosenza
1
Juve Stabia
1
Livorno
0
Trapani
0
Benevento - Cosenza
Chievoverona - Pisa
Cremonese - Crotone
Empoli - Cittadella
Frosinone - Venezia
1-1
Juve Stabia - Ascoli
Livorno - Pordenone
Pescara - Virtus Entella
Spezia - Perugia
Trapani - Salernitana