21 maggio 2019

Sport

Chiudi

01.04.2019

Il Botticino si riscatta e torna in corsa

Il primo turno del girone di ritorno si chiude nel segno del Botticino. Dopo due k.o. consecutivi, gli uomini di Bonaldo e Torri stendono la formazione cadetta del Rovigo con sette mete e tornano in corsa per il sogno chiamato serie B. Chi al campionato di terza divisione non rinuncerà è invece il Franciacorta che, col sedicesimo successo di fila, espugna Parabiago e compie un nuovo deciso passo verso la promozione. Archivia il week-end con soddisfazione anche la seconda squadra del Calvisano, sempre più in crescita dopo un inizio di seconda fase sottotono: chiamati a superare la Bassa Bresciana al Pata Stadium, i gialloneri risolvono la pratica con un grande primo tempo e prendono le distanze da una Bassa troppo “pasticciona” e capace di entrare in gara soltanto nella ripresa. NEL POOL Retrocessione, alzano bandiera bianca sia Fiumicello che Desenzano: i giallorossi di Molinari chiudono avanti il primo tempo con il West Verona, ma alla fine lasciano la testa negli spogliatoi e si arrendono al pari del Desenzano, capace comunque di tornare da Vicenza con il bonus. In serie C2, due sfide al cardiopalma esaltano i successi di Cus Brescia e Franciacorta cadetta. •

A.D.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
67
Lecce
66
Palermo
63
Benevento
60
Pescara
55
Hellas Verona
52
Cittadella
51
Spezia
51
Perugia
50
Cremonese
49
Cosenza
46
Crotone
43
Ascoli
43
Livorno
39
Venezia
38
Salernitana
38
Foggia
37
Padova
31
Carpi
29
Brescia - Benevento
2-3
Carpi - Venezia
2-3
Crotone - Ascoli
3-0
Hellas Verona - Foggia
2-1
Lecce - Spezia
2-1
Padova - Livorno
1-1
Palermo - Cittadella
2-2
Perugia - Cremonese
3-1
Pescara - Salernitana
2-0
Cosenza - [ha Riposato]