23 gennaio 2020

Sport

Chiudi

25.11.2019

Il Franciacorta fa 3 su 3 in casa e rafforza le ambizioni

Terza partita casalinga, terza vittoria. Il Franciacorta continua a mietere vittime all’Aso Stadium. Stavolta a cedere è il Capoterra, travolto da cinque mete e rispedito a casa in Sardegna a testa bassa. Tra i bianconeri, spicca il prezioso rendimento di Gustinelli (già giustiziere del Nordival Rovato), ieri tre volte in meta. Benissimo anche Locatelli dalla piazzola. Nella gara disputata, capitan Rizzotto e soci hanno scelto di entrare in campo con il volto dipinto di rosso, gesto lodevole, scelto in difesa della violenza sulle donne. Complessivamente si è trattata di una gara piacevole, i padroni di casa, forti del vantaggio acquisito nel primo tempo, sono poi riusciti a controllare comodamente nella ripresa. Grazie a questo successo il Franciacorta sale al quinto posto a quota tredici punti. Niente male per una neopromossa che vuole solo salvarsi. •

F.GER.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
47
Pordenone
35
Crotone
31
Virtus Entella
30
Cittadella
30
Chievoverona
29
Salernitana
29
Frosinone
28
Ascoli
27
Perugia
27
Juve Stabia
27
Pescara
26
Spezia
25
Pisa
25
Venezia
23
Empoli
23
Cremonese
22
Cosenza
20
Trapani
18
Livorno
13
Benevento - Pisa
1-1
Chievoverona - Perugia
2-0
Cosenza - Crotone
Cremonese - Venezia
0-0
Frosinone - Pordenone
2-2
Juve Stabia - Empoli
1-0
Livorno - Virtus Entella
4-4
Pescara - Salernitana
1-2
Spezia - Cittadella
1-1
Trapani - Ascoli
3-1