24 maggio 2019

Sport

Chiudi

14.04.2019

Il Rovato va in Liguria in cerca di continuità

Gregory Abeni (Rovato)
Gregory Abeni (Rovato)

Interrotta la striscia di tre sconfitte consecutive con il successo su Monferrato, alle 15.30 il Rovato farà visita a Genova con l’obiettivo di dare seguito a quanto di positivo offerto nell’ultimo big-match con i piemontesi. PERFORMANTI in mischia e letali nel gioco aperto, quella contro gli uomini del bresciano, Mandelli, è stata definita da Daniele Porrino, direttore tecnico dei rossoblù, la miglior prova di questo campionato ed è per questo motivo, tornati in corsa per il secondo posto, che sul campo della penultima della classe Radetic e soci vogliono conquistare un nuovo successo e onorare nel migliore dei modi una prima stagione in serie B più che positiva. In piena corsa per la sopravvivenza, i liguri attendono i franciacortini con l’obbligo di vincere e rilanciare la classifica di un campionato che, se finisse oggi, li vedrebbe retrocessi in C. «Siamo decisi a ripetere la stessa voglia e intensità che ci hanno trascinato al bel successo contro Monferrato - spiega Porrino -. Il nostro obiettivo è sempre lo stesso: scendere in campo per divertirci e dimostrare che possiamo essere competitivi contro tutti». Nulla da fare per quattro pedine, tra cui Andreani, impegnato da capitano, con la Nazionale under 18 contro la Scozia. •

A.D.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
67
Lecce
66
Palermo
63
Benevento
60
Pescara
55
Hellas Verona
52
Cittadella
51
Spezia
51
Perugia
50
Cremonese
49
Cosenza
46
Crotone
43
Ascoli
43
Livorno
39
Venezia
38
Salernitana
38
Foggia
37
Padova
31
Carpi
29
Brescia - Benevento
2-3
Carpi - Venezia
2-3
Crotone - Ascoli
3-0
Hellas Verona - Foggia
2-1
Lecce - Spezia
2-1
Padova - Livorno
1-1
Palermo - Cittadella
2-2
Perugia - Cremonese
3-1
Pescara - Salernitana
2-0
Cosenza - [ha Riposato]