11 luglio 2020

Sport

Chiudi

19.03.2020 Tags: Rugby

Mondiale Under 20: l’8 aprile la decisione

L’epidemia sanitaria che sta mettendo in ginocchio tutto lo sport a livello mondiale rischia di compromettere anche la Coppa del Mondo under 20 in programma dal 28 giugno al 18 luglio a Calvisano e in altre città della Lombardia. La decisione se confermare l’evento sarà presa dalla World Rugby intorno all’8 aprile. Prima di quella data sarà molto difficile discuterne e avere un quadro chiaro della situazione. Alla manifestazione partecipano squadre e dirigenti provenienti da tutte le parti del pianeta e proprio per questo motivo è difficile fare una previsione concreta e reale. La finale, come da programma, si dovrebbe disputare allo stadio Lanfranchi di Parma. Ma il Pata Stadium di Calvisano accoglierà ugualmente numerose altre gare della prestigiosa competizione. Inoltre, tutti gli altri campi sportivi della nostra provincia ospiteranno le varie selezioni per disputare gli allenamenti. Gli azzurrini di coach Fabio Roselli, che la passata estate hanno chiuso il Mondiale al 9° posto, quest’anno sono stati inseriti nella Pool C. Un girone di ferro considerato che le avversarie sono Sudafrica, Inghilterra e le Figi. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
77
Crotone
58
Pordenone
55
Spezia
53
Cittadella
52
Frosinone
51
Empoli
48
Chievoverona
47
Salernitana
47
Pisa
46
Virtus Entella
43
Perugia
41
Cremonese
40
Pescara
40
Venezia
40
Ascoli
39
Juve Stabia
37
Trapani
34
Cosenza
31
Livorno
21
Ascoli - Salernitana
3-2
Benevento - Venezia
1-1
Chievoverona - Trapani
1-1
Cittadella - Crotone
1-3
Empoli - Frosinone
2-0
Juve Stabia - Virtus Entella
1-1
Livorno - Cremonese
1-2
Pescara - Perugia
2-2
Pordenone - Pisa
1-0
Spezia - Cosenza
5-1