21 maggio 2019

Sport

Chiudi

07.04.2019

Rovato torna in campo con l’obiettivo riscatto

Il tecnico Daniele Porrino
Il tecnico Daniele Porrino

Mai nelle ultime stagioni il Rovato aveva totalizzato tre sconfitte consecutive. E invece, dopo una stagione esaltante trascorsa interamente nelle posizioni che contano, gli uomini di Daniele Porrino e Alberto Bergamo si sono improvvisamente inceppati, incappando nei ko contro Lecco, Bergamo e Capoterra. Oggi alle 15.30, Suardi e soci ricevono la visita al «Pagani» di Monferrato nel big-match che vale il secondo posto: l’occasione migliore per riscattarsi. I piemontesi sono stati la squadra che nel girone di andata hanno interrotto la striscia di successi consecutivi dei rossoblù; allo stesso tempo, sono stati proprio gli astigiani ad approfittare di questo calo di forma del Condor, superati proprio dalla squadra del bresciano ed ex Calvisano, Roberto Mandelli. NONOSTANTE la stagione che si chiuderà a maggio sarà comunque considerata positiva dalle parti dell'impianto franciacortino, obiettivo del Rovato è quello di onorare ogni impegno fino alla fine. «Qualche elemento dello spogliatoio si è forse inconsapevolmente lasciato andare - spiega il d.t. Daniele Porrino -. Vogliamo onorare il campionato fino alla fine: chiedo ai ragazzi di ritrovare lo smalto dei giorni migliori e battere Monferrato». •

A.D.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
67
Lecce
66
Palermo
63
Benevento
60
Pescara
55
Hellas Verona
52
Cittadella
51
Spezia
51
Perugia
50
Cremonese
49
Cosenza
46
Crotone
43
Ascoli
43
Livorno
39
Venezia
38
Salernitana
38
Foggia
37
Padova
31
Carpi
29
Brescia - Benevento
2-3
Carpi - Venezia
2-3
Crotone - Ascoli
3-0
Hellas Verona - Foggia
2-1
Lecce - Spezia
2-1
Padova - Livorno
1-1
Palermo - Cittadella
2-2
Perugia - Cremonese
3-1
Pescara - Salernitana
2-0
Cosenza - [ha Riposato]