25 giugno 2019

Sport

Chiudi

22.01.2019

Un pilone per il Calvisano Arriva l’argentino Brarda

Il Kawasaki Robot Rugby Calvisano ha messo sotto contratto il pilone sinistro argentino, proveniente dal Tala, formazione di Cordoba, Franco Brarda. Classe 1993, Brarda vanta 21 presenze nella nazionale argentina ed andrà a rinforzare lo spot di pilone sinistro che, stante il perdurare delle condizioni critiche di Matteo Zanusso (che ha giocato soltanto la prima mezz’ora stagionale prima di finire ai box), è risultato particolarmente scoperto in questa prima fase della stagione, considerato che anche Fischetti spesso viene convocato dalle Zebre. Giocatore dalle doti fisiche notevoli e dalla grande personalità, Brarda sarà molto utile in questa seconda metà di stagione per un Calvisano che vedrà aumentare gli impegni anche in considerazione del doppio impegno europeo contro Rovigo; una pedina in più dunque nello scacchiere di Massimo Brunello per provare a portare il Calvisano il più lontano possibile. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
67
Lecce
66
Palermo
63
Benevento
60
Pescara
55
Hellas Verona
52
Cittadella
51
Spezia
51
Perugia
50
Cremonese
49
Cosenza
46
Crotone
43
Ascoli
43
Livorno
39
Venezia
38
Salernitana
38
Foggia
37
Padova
31
Carpi
29
Brescia - Benevento
2-3
Carpi - Venezia
2-3
Crotone - Ascoli
3-0
Hellas Verona - Foggia
2-1
Lecce - Spezia
2-1
Padova - Livorno
1-1
Palermo - Cittadella
2-2
Perugia - Cremonese
3-1
Pescara - Salernitana
2-0
Cosenza - [ha Riposato]