23 febbraio 2020

Sport

Chiudi

18.01.2020

Sainz vince la Dakar Grave Straver

Lo spagnolo Carlos Sainz ha vinto per la terza volta in carriera la Dakar. A bordo di una Mini Sainz si è aggiudicato l’edizione 42 edizione del rally che quest’anno è approdato per la prima volta in Africa. Al secondo posto si è classificato il principe del Qatar Nasser al-Attiyah su Toyota, terzo il francese Stephane Peterhansel anche lui su Mini una Mini. Nell’ultima tappa si è registrato un grave incidente che ha coinvolto il motociclista olandese Edwin Straver alla guida di una Ktm. Straver si trova ricoverato all’ospedale di Riyad e le sue condizioni sono critiche: potrebbe avere avuto addirittura un arresto cardiaco.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
60
Frosinone
43
Spezia
41
Cittadella
39
Crotone
37
Salernitana
36
Pordenone
36
Virtus Entella
35
Chievoverona
34
Empoli
33
Perugia
33
Pescara
32
Juve Stabia
32
Ascoli
31
Venezia
31
Pisa
30
Cremonese
26
Cosenza
23
Trapani
20
Livorno
14
Ascoli - Cremonese
Cittadella - Juve Stabia
3-0
Cosenza - Frosinone
0-2
Crotone - Pescara
Perugia - Empoli
Pisa - Venezia
1-2
Pordenone - Chievoverona
Salernitana - Livorno
Trapani - Spezia
1-1
Virtus Entella - Benevento
0-4