26 ottobre 2020

Sport

Chiudi

31.03.2020

Salta la tappa di Ghedi

Il perdurare dell’emergenza sanitaria ha fatto saltare la seconda prova del campionato regionale Aics di ginnastica artistica. La manifestazione si sarebbe dovuta svolgere a Ghedi sabato 18 e domenica 19 aprile. Le ultime indicazioni, in effetti, fissano nel 15 aprile un termine decisivo per guardare alla diffusione dell’epidemia e verificare i provvedimenti necessari per limitare il contagio. Dopo l’annullamento della prima prova, che si sarebbe dovuta disputare a Puegnago il 14 e 15 marzo, anche la seconda tappa subirà è la stessa sorte. Visto come stanno andando le cose, crescono anche i dubbi sulle sorti della terza prova regionale, programmata a Capriolo sabato 16 e domenica 17 maggio. Dipenderà dall’an- damento di questa epidemia da Coronavirus.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
13
Salernitana
11
Cittadella
10
Frosinone
10
Chievoverona
10
Venezia
7
Reggina
7
Spal
6
Lecce
6
Cosenza
5
Reggio Audace
4
Brescia
4
Pordenone
4
Ascoli
4
Monza
3
Cremonese
3
Virtus Entella
3
Pisa
3
L.r. Vicenza Virtus
2
Pescara
1
Cosenza - Lecce
1-1
Cremonese - Brescia
Empoli - Pisa
3-1
Monza - Chievoverona
1-2
Pescara - Frosinone
0-2
Pordenone - Reggina
2-2
Reggio Audace - Cittadella
Salernitana - Ascoli
1-0
Spal - L.r. Vicenza Virtus
3-2
Virtus Entella - Venezia