20 gennaio 2021

Sport

Chiudi

25.02.2020 Tags: Pallavolo

Stop a tutti i campionati e alle attività

Camilla Mingardi (Valsabbina)
Camilla Mingardi (Valsabbina)

Pallavolo ferma fino al primo marzo (compreso) e palestre bresciane vuote per almeno una settimana; dalla Serie A1 e A2 alla Serie B, C e D. Assieme all’ordinanza della Regione è arrivata ieri anche la conferma della Fipav e delle due leghe di serie A maschile e femminile, che hanno reso nota la sospensione «dell’intera attività pallavolistica a tutti i livelli fino al 1 marzo compreso». Stessa decisione presa dalla Fipav Lombardia, che nel comunicato ufficiale ha rinviato fino al primo marzo compreso tutte le gare di C e D e sospeso le attività in tutti i centri sportivi. Niente trasferta di Ancona insomma per la Valsabbina, che mercoledì avrebbe dovuto giocare con Filotranno. Il presidente della lega femminile Mauro Fabris ha inoltre confermato la contrarietà allo svolgimento delle partite a porte chiuse, aggiungendo che a breve si terrà un confronto tra il Ministro della Salute Spadafora, CONI e Fipav.

B.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
37
Cittadella
33
Spal
32
Monza
31
Salernitana
31
Lecce
29
Chievoverona
28
Pordenone
27
Frosinone
26
Venezia
25
Pisa
23
L.r. Vicenza Virtus
21
Brescia
21
Cremonese
18
Reggina
17
Cosenza
16
Pescara
16
Reggio Audace
15
Virtus Entella
14
Ascoli
13
Chievoverona - Virtus Entella
2-1
Cittadella - Ascoli
1-0
Empoli - Salernitana
5-0
L.r. Vicenza Virtus - Frosinone
0-0
Monza - Cosenza
2-2
Pescara - Cremonese
0-2
Pisa - Brescia
1-0
Pordenone - Venezia
2-0
Reggina - Lecce
0-1
Spal - Reggio Audace
2-0