09 luglio 2020

Sport

Chiudi

11.11.2019

Super Correa trascina la Lazio L’Udinese salvata da Musso

La Lazio di campionato dimentica la sua sbiadita gemella di coppa, batte il Lecce e infila la quarta vittoria di fila, consolidando la posizione in zona Champions. All’Olimpico finisce 4-2 ma la vittoria dei biancazzurri è stata meno facile di quello che dice il punteggio, non solo per il gioco espresso, un passetto indietro rispetto a Milano, ma anche per la chance del rigore sprecata da Babacar sul 2-1. Contro i salentini Inzaghi recupera Correa, il match winner di S.Siro che lascia il segno con una doppietta che apre e chiude il match. In mezzo, i gol del pari di Lapadula e il nuovo sorpasso biancoceleste firmato Milinkovic e Immobile, premiato prima del match per i 100 gol in Serie A, prima del gol nel finale di La Mantia. E Non basta un calcio di rigore per spezzare l’equilibrio tra Udinese e Spal. La gara finisce con un pareggio a reti inviolate dopo 90’ in cui scarseggiano occasioni e velocità. Una gara che si accende solo nel quarto e ultimo minuto di recupero, quando l’arbitro Massa di Imperia decreta un penalty per la Spal, dopo un consulto con la Var, per un tocco di mano di Sema in area. Gli ospiti accarezzano l’idea del colpaccio dopo una gara attenta e ordinata ma Musso, acclamato dal pubblico, fa il miracolo: ipnotizza Petagna dal dischetto e regala all’Udinese un punto che rischiava di sfumare all’ultimo secondo. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
76
Crotone
55
Cittadella
52
Pordenone
52
Frosinone
51
Spezia
50
Salernitana
47
Chievoverona
46
Pisa
46
Empoli
45
Virtus Entella
42
Perugia
40
Pescara
39
Venezia
39
Cremonese
37
Ascoli
36
Juve Stabia
36
Trapani
33
Cosenza
31
Livorno
21
Cosenza - Ascoli
0-1
Cremonese - Pescara
1-0
Crotone - Benevento
3-0
Frosinone - Spezia
2-1
Perugia - Pordenone
1-2
Pisa - Cittadella
2-0
Salernitana - Juve Stabia
2-1
Trapani - Livorno
2-1
Venezia - Empoli
0-2
Virtus Entella - Chievoverona
1-1