25 maggio 2020

Sport

Chiudi

22.04.2020

Trepidare per loro un’emozione unica: carriera da applausi

GLI INIZI. Papà Sandro Fanchini con le sue tre perle Sabrina, Elena e Nadia sulle nevi della loro bella  Montecampione: per far allenare meglio le promettenti figlie costruì sulle piste servizi igienici in legnoL’IMPRESA DI ELENA . Il 6 febbraio 2005 Elena Fanchini conquista una fantastica  medaglia d’argento ai campionati Mondiali di Santa Caterina Valfurva. Oro è la croata Kostelic, bronzo l’austriaca Renate GoetschlL’ORO DI NADIA. Il 7 dicembre 2008 Nadia Fanchini ottene il primo trionfo in Coppa del Mondo. A Lake Louise, in Canada, domina la gara di supergigante precedendo la svizzera Suter e l’austriaca Fischbacher
GLI INIZI. Papà Sandro Fanchini con le sue tre perle Sabrina, Elena e Nadia sulle nevi della loro bella Montecampione: per far allenare meglio le promettenti figlie costruì sulle piste servizi igienici in legnoL’IMPRESA DI ELENA . Il 6 febbraio 2005 Elena Fanchini conquista una fantastica medaglia d’argento ai campionati Mondiali di Santa Caterina Valfurva. Oro è la croata Kostelic, bronzo l’austriaca Renate GoetschlL’ORO DI NADIA. Il 7 dicembre 2008 Nadia Fanchini ottene il primo trionfo in Coppa del Mondo. A Lake Louise, in Canada, domina la gara di supergigante precedendo la svizzera Suter e l’austriaca Fischbacher

Per Elena e Nadia Fanchini si sono spese mattinate, in redazione, a casa, negli alberghi delle città dove si stava per lavoro: trepidare alle loro gare è stata un’emozione intensissima.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
69
Crotone
49
Frosinone
47
Pordenone
45
Spezia
44
Cittadella
43
Salernitana
42
Chievoverona
41
Empoli
40
Virtus Entella
38
Pisa
36
Juve Stabia
36
Perugia
36
Pescara
35
Ascoli
32
Venezia
32
Cremonese
30
Trapani
25
Cosenza
24
Livorno
18
Benevento - Pescara
4-0
Chievoverona - Cosenza
2-0
Cittadella - Pordenone
0-2
Empoli - Trapani
1-1
Frosinone - Cremonese
0-2
Juve Stabia - Spezia
3-1
Perugia - Salernitana
1-0
Pisa - Livorno
1-0
Venezia - Crotone
1-3
Virtus Entella - Ascoli
3-0