18 giugno 2019

Sport

Chiudi

12.05.2019 Tags: FIGC , Puri , Alberto Pasquali

Trofeo Bresciaoggi: la festa dei piccoli

Grande spettacolo, anche se bagnato, ieri mattina al centro sportivo Rigamonti per le finali del Trofeo Bresciaoggi per Esordienti e Pulcini, Il maltempo non ha spento l'entusiasmo, con i piccoli campioncini che si sono dati grande battaglia per aggiudicarsi la Champions League del calcio bresciano. E alla fine il campo ha premiato il Breno (Esordienti Puri), Academy Castenedolese (Esordienti Misti), Rigamonti (Pulcini Puri) e Ghedi (Pulcini Misti). Ottima l'accoglienza della società padrona di casa, e come sempre perfetta l'organizzazione curata insieme al nostro giornale da parte della delegazione bresciana della Figc guidata da Alberto Pasquali. Da ricordare infine che questa mattina in edicola c'è il resoconto completo della manifestazione. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
67
Lecce
66
Palermo
63
Benevento
60
Pescara
55
Hellas Verona
52
Cittadella
51
Spezia
51
Perugia
50
Cremonese
49
Cosenza
46
Crotone
43
Ascoli
43
Livorno
39
Venezia
38
Salernitana
38
Foggia
37
Padova
31
Carpi
29
Brescia - Benevento
2-3
Carpi - Venezia
2-3
Crotone - Ascoli
3-0
Hellas Verona - Foggia
2-1
Lecce - Spezia
2-1
Padova - Livorno
1-1
Palermo - Cittadella
2-2
Perugia - Cremonese
3-1
Pescara - Salernitana
2-0
Cosenza - [ha Riposato]