22 gennaio 2021

Sport

Chiudi

11.11.2019

Tutto in un solo tempo Il Castrezzato sbatte contro il San Pancrazio

Succede tutto nella prima frazione nel derby tra Castrezzato e San Pancrazio, con i gialloneri che si portano in vantaggio con Giulio Corioni, immediato il pareggio del Castrezzato con Hakim Ghazouani. A partire forte sono gli ospiti che alla prima occasione trovano il vantaggio, Donna allarga il gioco a favore di Carrara che mette in mezzo a sua volta a favore di Giulio Corioni che di testa fredda Gandossi. Castrezzato che non si perde d’animo e trova subito il pareggio, Hachem Ghazouani serve il fratello Hakim Ghazouani che un tiro sotto la traversa beffa Turra. Emozioni che proseguono poco dopo infatti il San Pancrazio ha la possibilità di ritornare in vantaggio, Amalfi atterra Nicolò Caironi, dal dischetto va Giulio Corioni ma Gandossi si supera e devia la palla in corner. Nella restante parte di gara, sia i ragazzi di Belometti sia quelli di Cucchi, premono sull’acceleratore, ma senza grandi fiammata. Nella seconda frazione sale il nervosismo. Nella parte finale della gara a farsi preferire sono gli ospiti che ci credono più dei padroni di casa e fanno più volte le prove generali per il raddoppio, Simoni scappa via sul fondo e mette in mezzo per Giorgio Caironi che di testa non inquadra la porta. L’ultima occasione è dell’ex Juventina Covo che servito da Nicolò Caironi, trova sulla sua strada Gandossi che ancora una volta nega la gioia del gol al San Pancrazio • .

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
37
Cittadella
33
Spal
32
Monza
31
Salernitana
31
Lecce
29
Chievoverona
28
Pordenone
27
Frosinone
26
Venezia
25
Pisa
23
L.r. Vicenza Virtus
21
Brescia
21
Cremonese
18
Reggina
17
Cosenza
16
Pescara
16
Reggio Audace
15
Virtus Entella
14
Ascoli
13
Chievoverona - Virtus Entella
2-1
Cittadella - Ascoli
1-0
Empoli - Salernitana
5-0
L.r. Vicenza Virtus - Frosinone
0-0
Monza - Cosenza
2-2
Pescara - Cremonese
0-2
Pisa - Brescia
1-0
Pordenone - Venezia
2-0
Reggina - Lecce
0-1
Spal - Reggio Audace
2-0