23 agosto 2019

Sport

Chiudi

13.08.2019

Ufficiale: il Brescia a Perugia per la Coppa

Il presidente del Brescia Massimo Cellino
Il presidente del Brescia Massimo Cellino

Il debutto stagionale del Brescia, previsto domenica in Coppa Italia, sarà a Perugia. Come da tempo evdienziato, il Rigamonti non è ancora pronto, e non è stato nemmeno possibile vedere concretizzata l'opzione Mantova. Di seguito il comunicato della società: "Il Brescia Calcio comunica che, nostro malgrado, la prossima gara di Coppa Italia prevista per domenica 18 Agosto 2019 si giocherà allo Stadio Curi di Perugia alle ore 18. Nonostante il nostro impegno, Le autorità locali non hanno ritenuto di autorizzare la gara a Mantova e ci troviamo costretti ad accettare l’inversione di campo, prevista in questi casi dal regolamento. Siamo certi che la nostra squadra saprà fornire anche in questa occasione una prestazione di livello e che avremo modo di offrire ai nostri abbonati l’occasione di assistere ad una delle prossime gare di Coppa".

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1