22 ottobre 2020

Sport

Chiudi

18.03.2020 Tags: Basket

Un hashtag per dire grazie a sponsor, amici e partner

La campagna social di Brescia
La campagna social di Brescia

Tutto sospeso fino al 23 marzo, in attesa di verificare se la settimana prossima qualcosa cambierà. Il basket Brescia targato Germani continua il suo periodo di quarantena forzata attendendo novità a 360 gradi. Non è ovviamente ancora chiaro cosa ne sarà del basket italiano e se ci sarà una ripresa della massima serie, e nel caso come terminerà la stagione. È ancora troppo presto per poterne parlare: in primis la salute, dicono in coro tutti gli addetti ai lavori interpellati in questi giorni; e il poter ipotizzare già una prossima stagione comincia a essere il pensiero di società e federazione, in attesa di un miglioramento delle condizioni del nostro Paese. INTANTO LA SOCIETÀ di via bazoli ha dato il via a una campagna social con l’hashtag #proudtobeapartner, attraverso la quale rendere omaggio ai propri partner commerciali che, come moltissime aziende in questo momento, stanno attraversando un periodo delicato della propria attività. Un altro modo per fare squadra.

A.BAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cittadella
10
Empoli
10
Salernitana
8
Venezia
7
Chievoverona
7
Frosinone
7
Reggina
6
Lecce
5
Reggio Audace
4
Cosenza
4
Brescia
4
Ascoli
4
Monza
3
Spal
3
Pordenone
3
Cremonese
3
Virtus Entella
3
Pisa
3
L.r. Vicenza Virtus
2
Pescara
1
Ascoli - Reggio Audace
2-1
Chievoverona - Brescia
1-0
Cittadella - Pordenone
2-0
Empoli - Spal
2-1
Frosinone - Virtus Entella
0-0
Lecce - Cremonese
2-2
L.r. Vicenza Virtus - Salernitana
1-1
Pisa - Monza
1-1
Reggina - Cosenza
0-0
Venezia - Pescara
4-0