08 dicembre 2019

Sport

Chiudi

04.11.2019

Vinales, che show Marquez si arrende Dovizioso è terzo

Vinales esulta sul podio
Vinales esulta sul podio

SEPANG (MALESIA) Maverick Vinales a Sepang, penultimo appuntamento del motomondiale, ha guidato dall’inizio alla fine la gara, conclusa con tre secondi di vantaggio sul campione del mondo Marquez. Sul terzo gradino del podio un ritrovato Andrea Dovizioso che ha resistito agli attacchi di Valentino Rossi, interprete di una buona gara con una moto che stavolta ha tenuto fino alla fine. Morbidelli, scattato in prima fila col terzo tempo delle qualifiche, ha chiuso al sesto posto. Nono Petrucci. Nella giornata che ha visto il trionfo del neoiridato Lorenzo Dalla Porta in Moto3 e ha sancito la vittoria di Alex Marquez in Moto2 (al fratello minore di Marc è bastato oggi arrivare secondo alle spalle di Brad Binder, adesso staccato di 28 punti e quindi irraggiungibile in classifica), le emozioni le ha regalate il paddock nel ricordo di Afridza Munandar, il 20enne indonesiano che ha perso la vita sabato durante l’ultima prova dell’anno dell’Asian Talent Cup: tutti i piloti, hanno osservato un minuto di silenzio sulla griglia di partenza. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
34
Cittadella
25
Chievoverona
24
Crotone
22
Pordenone
22
Perugia
22
Ascoli
21
Pescara
21
Empoli
21
Pisa
20
Frosinone
20
Spezia
19
Salernitana
19
Virtus Entella
19
Venezia
18
Cremonese
17
Juve Stabia
14
Cosenza
13
Trapani
13
Livorno
11
Benevento - Trapani
5-0
Chievoverona - Cremonese
1-0
Cittadella - Salernitana
4-3
Empoli - Ascoli
2-1
Juve Stabia - Frosinone
Perugia - Cosenza
Pescara - Venezia
2-2
Pisa - Virtus Entella
Pordenone - Crotone
Spezia - Livorno
2-0