Commessi 2019

27.11.2019

Commessi-show
con il «Red Thursday»

Il giorno più bello, annunciato, atteso: scocca domani l’ora del «Red Thursday», il giovedì rosso dei «Commessi dell’anno». Alla vigilia del «Black Friday», già di per se importante per la categoria, arriva un altro giorno spettacolare dove gli «affari» sono lì, pronti da essere colti. Affari che hanno la forma di un tagliando rosso, il valore di 50 punti, il super-valore di 500: qualcuno se li vuole far scappare? RICAPITOLANDO: domani in prima pagina sarà pubblicato il tagliando da 50 punti, il penultimo «potenziato» (e qualcuno ha gà capito quando verrà pubblicato l’ultimo, ma questa è un’altra storia...); inoltre ecco le classifiche, assolute e settimanali (in questo caso pubblicate per l’ultima volta) che porteranno in dote l’extrabonus da 500 punti. Poi le classifiche saranno pubblicate ancora una volta martedì prossimo 3 dicembre, quando uscirà l’ultimo tagliando. Infine la scadenza rappresentata dalle 19 del 7 dicembre: da lì in avanti non sarà più possibile consegnare tagliandi, e solo quello che sarà arrivato a quel punto in redazione sarà ritenuto valido per la composizione delle classifiche definitive. I commessi più votati saranno resi poi noti con l’edizione del 9 dicembre e saranno poi premiati in occasione di una serata speciale (i dettagli della quale saranno svelati a breve). CARNE AL FUOCO insomma ce n’è, e pure tanta: chi avrà più fame? Chi avrà più voglia di arrivare lontano? Chi in definitiva avrà più forza nella raccolta dei tagliandi? Tra poco tutto sarà svelato: i «Commessi dell’anno» aspettano, si preparano, e in fin dei conti tutti sperano di ritrovarsi il 9 dicembre lì, insieme ai migliori. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1