25.08.2020

ATTENZIONE
ANCHE AI
SUPERBONUS

La caccia ai tagliandi sta proseguendo ancora incessantemente.Tutti i  bresciani hanno dimostrato di apprezzare il contest lanciato dal nostro quotidiano
La caccia ai tagliandi sta proseguendo ancora incessantemente.Tutti i bresciani hanno dimostrato di apprezzare il contest lanciato dal nostro quotidiano

Conto alla rovescia per la sfida delle gelaterie lanciata da Bresciaoggi. Lunedì 31 agosto sarà pubblicato l'ultimo tagliando, ma i giorni che stanno per arrivare sono destinati a imprimere un'accelerazione alla sfida. La posta si alza e decisivi sono i superbonus. Dopo quelli da 30, da 50 e, oggi, da 100 il valore dei tagliandi aumenta e potrebbero riaprirsi i giochi. Non è da escludere che qualche nuovo competitor possa decidere di giocarsi la partita negli ultimi giorni. Ma potrebbe anche consolidarsi il vantaggio di chi oggi guida la classifica. Naturalmente l'invito ai lettori è quello di votare e di far votare la propria gelateria preferita, ritagliando il bonus che martedì sarà pubblicato sulla prima pagina di Bresciaoggi. I tagliandi dovranno poi essere consegnati o spediti alla redazione di Bresciaoggi, via Eritrea 20/a, 25126 Brescia.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1