28.08.2020

CACCIA AI
TAGLIANDI FINO
AL 31 AGOSTO

La caccia ai tagliandi sta proseguendo ancora incessantemente.Tutti i  bresciani hanno dimostrato di apprezzare il contest lanciato dal nostro quotidiano
La caccia ai tagliandi sta proseguendo ancora incessantemente.Tutti i bresciani hanno dimostrato di apprezzare il contest lanciato dal nostro quotidiano

C'è ancora qualche giorno per partecipare al contest di Bresciaoggi che premia la gelateria dell'anno. Il 31 agosto sarà pubblicato l'ultimo tagliando, mentre entro le 19 di sabato 5 settembre dovranno essere consegnate tutte le schede. Martedì 8 settembre saranno pubblicati i nomi delle gelaterie più votate, premiate in occasione di una cerimonia speciale. I coupon vanno spediti al giornale in via Eritrea 20/A o consegnati a mano nella special box allestita all'ingresso. Non sono ammesse fotocopie. Non c'è limite al numero di schede che si possono consegnare ogni volta: a ciascun tagliando equivale un punto, per quello che riguarda i tagliandi «ordinari» che si trovano ogni giorno sul giornale, ma attenzione ai coupon potenziati che offrono uno speciale vantaggio.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1