28.07.2020

CONSEGNA AL
GIORNALE O
INVIO PER POSTA

Partecipare alla sfida delle gelaterie dell'anno è molto semplice. Ogni giorno all'interno delle pagine di cronaca di Bresciaoggi sarà pubblicato un tagliando, dal valore di un punto, che va ritagliato e compilato in ogni sua parte con il nome e l'indirizzo della gelateria che si intende votare come la migliore tra quelle bresciane. I tagliandi una volta «collezionati» (non c'è limite alla raccolta) vanno spediti in una busta chiusa alla redazione di Bresciaoggi in via Eritrea 20 A Brescia o consegnati a mano al medesimo indirizzo dove i nostri lettori troveranno un'apposita «special box» per inserirli. A quel punto scatterà il conteggio, e periodicamente saranno pubblicate le classifiche (occhi aperti: stiamo arrivando...) che daranno l'aggiornamento su come si sta muovendo il voto dei nostri lettori, e quali sono le gelaterie che stanno ottenendo gradimento. Ma attenzione: i ticket potenziati fanno la differenza e non bisogna farseli scappare.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1