27.07.2020 Tags: Brescia

Un gusto da
trenta e lode.
E domani c’è la classifica

Mercoledì in edicola il coupon speciale da trenta punti
Mercoledì in edicola il coupon speciale da trenta punti

Si apre una settimana davvero importante per il contest di Bresciaoggi che premia la migliore gelateria bresciana. Mercoledì i lettori troveranno in edicola con il nostro quotidiano il tagliando potenziato da trenta punti, un vero e proprio «tesoro» che permetterà di guadagnare un vantaggio importante in classifica. E a proposito di classifica, domani per la prima volta sarà pubblicata la graduatoria e si potrà capire quali sono le più apprezzate dai lettori in questo momento.

MA ANDIAMO con ordine. Piace sempre di più l’iniziativa del nostro quotidiano che premia la migliore gelateria. Non solo quella con i prodotti dal gusto più buono, ma anche quella che ha più clienti affezionati e pronti a mettersi in gioco accaparrarsi il maggior numero di tagliandi. Dalle valli, alla città, al lago di Garda i lettori si stanno appassionando al contest più fresco dell’estate. Sono già molte le buste e i coupon che arrivano per posta o nella special box allestita nell’atrio del nostro quotidiano. E sempre di più ne sono attese nelle prossime settimane. Ma chi vuol essere certo di fare la differenza non può accontentarsi del tagliando da un punto che ogni giorno viene pubblicato su Bresciaoggi. Sono i cosiddetti «coupon potenziati» ad offrire un vantaggio che permette davvero di scalare la classifica. Mercoledì un nuovo appuntamento con il primo da trenta punti. Un’occasione davvero da non perdere. Un tagliando di mercoledì vale come trenta tagliandi «ordinari». Perché allora non approfittarne, scatenando anche amici e parenti e prenotando, perché no, dall’edicolante di fiducia le proprie copie?

E NON È TUTTO. Cresce l’attesa anche per la pubblicazione della classifica nella quale i lettori potranno finalmente apprendere il posizionamento delle diverse gelaterie. Sull’edizione di domani del nostro quotidiano si vedrà chi in questi giorni ha provato a innestare la marcia giusta dando la prima «sgasata», e si sprecheranno i titoli per tutti coloro che dimostreranno di tenere all’iniziativa estiva di Bresciaoggi. Si tratta, attenzione, di classifiche parziali: il contest infatti proseguirà fino al 31 agosto quando verrà pubblicato l’ultimo coupon. Solo allora i giochi potranno dirsi chiusi. E fino ad allora ci sarà tempo per spedire tagliandi e per ribaltare i risultati. I coupon, lo ricordiamo, vanno compilati correttamente in ogni loro parte e non sono ammesse fotocopie. Nel frattempo, Bresciaoggi sta continuando, e continuerà fino alla fine del prossimo mese, a puntare i riflettori ogni giorno sulle storie degli artigiani bresciani. Storie che vengono raccontate da tutta la provincia: c’è chi punta sui gusti originali e chi sui prodotti particolarmente genuini; c’è chi offre particolari varietà per celiaci o vegani; ci sono i franchising e le attività che si tramandano di generazione in generazione. Tante belle storie di impegno e di passione che meritano di essere valorizzate. E premiate. •

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1