LOMBARDIA

Bossi dall'ospedale: "Sto bene, ci vedremo il 3 dicembre al raduno del Comitato Nord"

di SI
Il fondatore della Lega Nord ancora ricoverato per l'operazione per una ulcera gastrica nell'ospedale di Circolo di Varese
Lega: Bossi, "Sono in ospedale ma non preoccupatevi sto bene"
Lega: Bossi, "Sono in ospedale ma non preoccupatevi sto bene"
Bossi, appello politico dal letto d'ospedale

Umberto Bossi al castello di Giovenzano, nel Pavese, farà la sua prima uscita pubblica con il Comitato Nord. Dopo la querelle interna legata all'utilizzo del simbolo e alle modalità di adesione al gruppo che vuole rilanciare i temi della Lega delle origini pur restando nella Salvini Premier, sarà l'occasione per comprendere le ragioni del Senatur presentate da Angelo Ciocca e Paolo Grimoldi.

Da Brescia sono attesi almeno 100 leghisti.

"Per cause di forza maggiore come vedete, sono in ospedale ma non preoccupatevi: sto bene!": lo dice, in un video, il fondatore della Lega Nord, Umberto Bossi, ancora ricoverato per l'operazione per una ulcera gastrica nell'ospedale di Circolo di Varese. Parlando dei prossimi impegni con il Comitato Nord, ha aggiunto: "Il Comitato l'ho voluto io e al primo incontro voglio esserci io. Ci vediamo il 3 dicembre a Giovenzano, sarà un grande incontro".

L'appuntamento era inizialmente previsto per il 27 novembre ed è stato spostato di una settimana appunto per la degenza di Umberto Bossi.