martedì, 12 novembre 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

11.09.2019

Parte la sfida
per i commessi
dell'anno

Da venerdì 13 settembre  Bresciaoggi sarà promotore dell’iniziativa «I commessi dell’anno 2019». Ogni giorno all’interno del giornale verranno pubblicati i tagliandi per votare il miglior commesso e la miglior commessa di Brescia e provincia. L’iniziativa è rivolta ad addetti alle vendite di entrambi i sessi, di ogni età e ogni categoria merceologica (negozi d’abbigliamento, bar, pasticcerie, panetterie, supermercati, gioiellerie…) I TAGLIANDI standard dal valore di 1 punto - presenti ogni giorno all’interno del quotidiano - saranno alternati a tagliandi speciali -pubblicati in prima pagina- dal valore superiore (10, 20, 30, 50 o 100 punti). Ognuno potrà scegliere chi aiutare, tutti potranno contribuire all'elezione della commessa e il commesso dell'anno, ritagliando i tagliandi che saranno presenti ogni giorno sulle pagine del giornale, a partire dal 13 settembre fino al mese di dicembre. Un confronto pronto a scatenare parenti, amici, colleghi o datori di lavoro, con l'aiuto magari della gente del quartiere o di qualche paese della provincia: sarà l'occasione per andare alla scoperta di tante storie, che verranno raccontate ogni settimana con articoli e foto su Bresciaoggi. Tra chi ha fatto di questo lavoro una passione, chi invece ha cambiato strada dopo anni trascorsi in altri contesti, chi sta ancora studiando e mille altre situazioni: scoprendo curiosità e racconti sempre diversi, intervallati naturalmente dalle classifiche che verranno svelate ogni settimana, assegnando tra l'altro un bonus per le migliori raccolte parziali: punti preziosi, che andranno ad aggiungersi al punteggio complessivo, fino ad individuare i due vincitori, la commessa ed il commesso dell'anno di Brescia e provincia. I requisiti? Soltanto quello di essere impiegato in un esercizio commerciale che faccia parte del territorio comunale o di quello provinciale. Ognuno sceglierà chi aiutare nella nuova iniziativa: per eleggere la commessa e il commesso dell'anno, ritagliando i coupon che saranno presenti ogni giorno sulle pagine del giornale. Il regolamento è semplice, e saranno validi soltanto le schede originali ritagliate dalle pagine di Bresciaoggi nessuna possibilità per fotocopie o altro che saranno subito cestinate. Sopra ogni tagliando andrà riportato il nome della commessa o del commesso da segnalare - è valido soltanto un nominativo per ogni coupon - e poi spedirli o consegnarli a mano nella redazione in via Eritrea 20. I voti per le classifiche parziali verranno conteggiati in base ai tagliandi consegnati entro le 19 del sabato, con le graduatorie pubblicate poi il mercoledì sulle pagine di Bresciaoggi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1